Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL DOPO DERBY Cocciari: "Prova incredibile". Cerbella: "Bruttissimi"

MORENO SALANI
CASTIGLIONE DELLA VALLE - E' un Cocciari soddisfatto della prestazione della squadra e del risultato, nella sala stampa del Vestrelli.
"Abbiamo fatto benissimo con i giocatori che c'erano. Devo fare i complimenti perchè hanno tirato fuori una prestazione incredibile per quelle che erano le difficoltà e le situazioni che abbiamo dovuto gestire in settimana. C'è da dire solo bravi a tutti e ringraziare per come si sono comportati, per come hanno preso l'impegno e portato avanti contro una squadra di livello. Siamo molto contenti, rimaniamo con i piedi per terra perchè il nostro obbiettivo resta la salvezza, dopo quattro giornate dobbiamo guardare la classifica per quello che è quando avremo recuperato tutti gli infortunati, allora vedremo..."

In casa Trestina a parlare e il direttore sportivo Enrico Cerbella, il tecnico Brachi ha lasciato lo stadio non proprio contento...
"Abbiamo fatto una brutta partita, forse la peggiore di questo inizio di stagione. Il mister dopo la partita di mercoledì, viste anche le assenze, ha provato a cambiare schieramento. E' evidente che il risultato non sia stato ottimale, davanti eravamo in emergenza però non credo che il problema sia solo questo. Qualcosa non ha funzionato nemmeno in difesa. Questo nuovo schieramento non ha dato i frutti sperati, non è certo colpa dell'allenatore che ha mandato in campo una squadra equilibrata, poi sta ai giocatori interpretarla. L'unico mio rammarico è quello di non aver visto da qualche giocatore, specie quelli meno utilizzati, la giusta determinazione".

Nella foto Massimo Cocciari (a sinistra) ed Enrico Cerbella

Print Friendly and PDF
  Scritto da Moreno Salani il 19/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09686 secondi