Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SPOLETO "REALE" - Dopo l'ok di Pigazzini, il sogno è bomber Zuppardo

La macchina Spoleto si è messa in moto in maniera veramente decisa dopo che la nuova cordata arabo-statunitense si è insediata in città ed è stata presentata alla stampa.

A dire la verità, Ciambottini e gli altri erano attivi già da giorni e stavano già incontrando i primi calciatori, ma ora si fa davvero sul serio. Dopo la conferma di bomber Alessandro Luparini (1993), dovrebbe arrivare a ore anche quella del giovane centrocampista classe 1998 Samuele Pigazzini, che nelle settimane scoprse era finito nel mirino degli uomini di mercato di San Venanzo, Amerina e di altri club.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ma Del Frate e lo staff biancorosso stanno cercando di alzare l'asticella e di avvicinare anche pezzi da novanta del mercato dei dilettanti. Uno di questi è l'attaccante Liborio Zuppardo (nella foto), classe 1985, 12 gol in 35 presenze l'anno scorso  in serie D con la maglia della Sammaurese.

Per il giocatore si tratterebbe di un gradito ritorno, visto che ha già giocato con lo Spoleto, con l'allora Fortis, che conquistò la C2 nel 2005/2006 anche grazie ai suoi 13 gol e poi tutti sappiamo come è andata a finire. Ha giocato anche con la Voluntas nella prima parte della stagione 2012/2013, segnando anche 2 reti.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO   

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 04/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09988 secondi