Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CAMBIO AL SAN SISTO - Le precisazioni della società

Da San Sisto riceviamo e volentieri pubblichiamo:

"Facendo seguito alle notizie apparse nella giornata di ieri il San S isto Calcio conferma di aver cambiato la guida della prima squadra e aver affidato a Michele Riberti la nuova conduzione tecnica.

A tale proposito, però, ci corre l’obbligo di smentire categoricamente quanto inopportunamente e erroneamente è stato riportato da taluni organi di stampa, secondo i quali la causa del cambio sia stata dovuta a presunte incompatibilità e scarso feeling tra Mister Grilli e alcuni giocatori. 

Non trova alcun fondamento questa pretestuosa motivazione, che andrebbe a intaccare la professionalità dei nostri giocatori, i quali sempre e costantemente hanno ribadito la piena adesione alle idee e ai principi di gioco di Luca Grilli.

L’inaspettato cambio in panchina, che ha certamente rappresentato una sofferta decisione è venuto esclusivamente dai vertici societari, per cercare di trasmettere l’impulso necessario a tutte le componenti della squadra, affinché il nuovo campionato possa partire con le giuste motivazioni e con il consueto entusiasmo.

Il Presidente Bruno Fringuelli coglie l’occasione di questa precisazione per esprimere un sentito ringraziamento a Luca Grilli e al suo staff per quanto fatto e per l’esperienza e la professionalità dimostrata.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Un allenatore di spessore che siamo orgogliosi di aver avuto anche se per poco tempo nella nostra società. Purtroppo, a volte indipendentemente dalle indiscusse qualità i matrimoni non riescono come si vorrebbe.

La cosa ci rammarica non poco, ma auguriamo le migliori fortune professionali a Mister Grilli cui va un affettuoso saluto di profonda stima. Unitamente un ringraziamento per la dedizione e la professionalità va anche al vice allenatore Federico Monottoli e al preparatore dei portieri Piero Fiordelli, che hanno autonomamente deciso di non proseguire la loro collaborazione a seguito del cambio tecnico.

Infine, la Società, in tutte le sue componenti accoglie positivamente il ritorno di Mister Riberti, che con le sue qualità, già messe in luce lo scorso anno, rappresenta la miglior soluzione per l’inizio di un nuovo percorso tecnico e auspica che la nuova stagione sportiva ricalchi la precedente e si possano raggiungere i migliori risultati sportivi."

Nella foto di copertina il presidente del San Sisto Bruno Fringuelli

 SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 04/09/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10578 secondi