Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PARTE SPORT ROCKS THE WORLD - La bellezza della forza inside outside

Dal progetto “Sport Rocks The World” riceviamo e pubblichiamo:

«La collaborazione tra la fondatrice Erika Morri (ex azzurra di rugby femminile) e il noto dirigente sportivo Luca Fiorucci, che sarà il Responsabile di progetto per l’Umbria, porta nella nostra regione “SPORT ROCKS THE WORLD!!-la bellezza della forza inside outside”.

L’ambizioso progetto ha fatto breccia nel cuore degli organizzatori della FICTS - Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs (130 Nazioni affiliate) – che organizza a Milano il Festival “World FICTS Challange “– “Sport Movies & TV 2022 “ dove ci sarà uno spazio ideato appositamente ai video dei ragazzi dei settori giovanili e saranno scelti i migliori 3 video da una giuria internazionale. Ci sarà inoltre un premio messo in palio da OPES Italia per i 3 video più votati dalla “giuria da casa”.

Il progetto è molto semplice, basta usare lo strumento più diffuso: lo smartphone con cui fare video, massimo di quattro minuti, raccontando i pensieri più belli, condividendo le proprie emozioni calcistiche e sportive!

Già molte società calcistiche umbre hanno aderito e molti ragazzi avranno la possibilità di raccontarci in un video la forza dello sport e come si sentono facendo il loro sport.

I video ricevuti (entro il 25 settembre) saranno caricati sui Canali Social di Womensrugbylandoffredom.com, ma potranno anche essere divulgati nei social dei ragazzi e su quelli dei rispettivi club.

Gli obiettivi ci dice il Responsabile del Progetto per l’Umbria Luca Fiorucci: “Sono certamente ambiziosi! Migliorare il reclutamento creativo (dopo 2 anni martoriati dal Covid), far sviluppare il senso di appartenenza e mettere in evidenza le peculiarità dei singoli club. Ma l’obiettivo senza dubbio più importante è far divertire i ragazzi e le rispettive Famiglie”
La “Cerimonia di Premiazione” si terrà Milano il tra l’11 ed il 13 Novembre in occasione della 40^ edizione di “SPORT MOVIES & TV 2022”, finale del “World FICTS Challenge” (20° Festival nei 5 Continenti) Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Comunicazione e della Cultura sportiva.»

Nella foto, da sinistra, Erika Morri, Juri Morico, presidente OPES Italia, e Luca Fiorucci

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 05/09/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08276 secondi