Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL NUOVO CHE AVANZA - Quattro ragazzi pronti a spiccare il volo?

Il torneo di Eccellenza è terminato, ha lasciato gioie e dolori in base da che parte la si guardi, ma ha soprattutto permesso ad alcuni ragazzi di mettersi in mostra e presto potrebbero anche spiccare il volo.
Nella circostanza parliamo specificatamente di quattro giovani che hanno avuto modo di mettersi in luce offrendo prestazioni di livello e ricevendo attenzioni da parte di club che stanno seriamente ragionando su di loro in vista dell'annata sportiva 2023-2024.

In primis c'è il portiere dell'Angelana, Gianluca Buini classe 2004, il numero uno meno battuto dell'Eccellenza e pure clamorosamente in gol quando è andato a dare una mano alla Juniores giallorossa.

Anche in casa Cannara, nonostante la retrocessione, si sono segnalati tre elementi di talento, che possono sognare un futuro in categorie più importanti.

E' il caso del difensore mancino, sia esterno che centrale, Daniel Felici (2005), dotato di grande prestanza fisica e di una potente spinta sulla fascia di competenza; è stato già attenzionato dalla Vis Pesaro che infatti lo ha voluto vedere da vicino nel corso di uno stage e presto sarà a Pisa per il medesimo motivo.

Ma anche Andrea Vitaloni (2004) si è particolarmente distinto, centrocampista di sostanza e qualità dotato di una bella progressione ed un ottimo strappo, tra i più positivi della stagione e molto continuo.

Infine Tommaso Della Vedova, anche lui 2004, centrocampista offensivo che vanta un gran bel tiro da fuori area e non a caso ha firmato anche 3 gol in stagione.

Giocheranno ancora in Umbria o li vedremo protagonisti in tornei di maggior spessore? E' l'augurio che gli facciamo perchè hanno dimostrato di avere la stoffa giusta per un bel salto di qualità.

Nelle foto, di Riccardo Manuali, dall'alto a sinistra in senso orario: Buini, Della Vedova, Felici e Vitaloni

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/05/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10182 secondi