Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SETTECALCIOMERCATO 2023 - La prima puntata

Carissimi lettori di Settecalcio,

a voi la prima puntata di SetteCalcioMercato 2023, alla sua quarta stagione. Abbiamo registrato alla Riello di David Scarpellini di Ponte San Giovanni la prima delle otto puntate. Potete guardarla direttamente qui, appena sotto, oppure su ReteSole (Canale 11 del digitale terrestre) a partire dalle 21,30.

Ospiti, insieme al nostro direttore Stefano Bagliani ed all'opinionista Alvaro Arcipreti, che è anche il responsabile dell'area tecnica dell'Atletico BMG, il direttore sportivo del Terni FC Romeo Papini, il vicepresidente dell'Atletico BMG Stefano Bagliani e il tecnico dell'Umbertide Agape Lorenzo Peruzzi.

Come anche la scorsa estate nonchè in dicembre, saremo presenti anche in Tv e non solo su Youtube e i vari social per tutte le otto puntate previste.

Ci ospiterà RETESOLE (canale 11) nella sua programmazione del MARTEDì: andremo in onda alle ore 21,30.

Sarà un SettecalcioMercato al solito itinerante visto che gireremo in diverse location toccando vari punti della nostra regione.

Ah dimenticavamo... Oltre all'appuntamento del martedì (ore 21,30), SettecalcioMercato andrà in replica il venerdì a mezzanotte, sempre su RETESOLE.

Ma naturalmente ci troverete anche sul Canale Youtube Settecalcio Tv e ovviamente direttamente sul nostro sito, in bella evidenza.

Otto puntate tutte da vivere, con ospiti di rilievo nel panorama del calciomercato regionale e le consuete raffiche di mercato curate dalla nostra redazione.

Intanto buona visione per la prima puntata. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/06/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11378 secondi