Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL TAVERNELLE NON SI FERMA: estate dedicata al settore giovanile

Allenamenti fino al 31 Luglio per i nati dal 2017 al 2010 e dal 31 Luglio per le Under dell'agonistica dai nati 2010 ai 2007 aperti a tutti i ragazzi .

TAVERNELLE - Il Tavernelle è in piena attività. Non solo prima squadra per il club gialloverde, ma anche tanta attenzione al settore giovanile.

Dal 12 Giugno infatti ogni lunedì e mercoledì i ragazzi nati dal 2017 al 2010 si ritroveranno dalle 17:30 alle 19:30 presso l'impianto sportivo A.Moratti di Tavernelle per due ore di sedute mirate alla crescita e lo sviluppo dei giovani con esercitazioni individuali di Tecnica Analitica e globale, attività in situazione per migliorare la Tecnica Individuale, approfondimenti ed utilizzo delle Parole chiave come psicocinetica, funino (3 contro 3) e partite con obiettivi tecnici/tattici.

Il tutto creato da Marta Gelosia, allenatrice Professionista Uefa A, con la collaborazione di Arnaldo Antonelli, Daniele Scattini, Marco Posti e il Presidente Michele Caciotto, nonchè Gabriele Cicero, giocatore della prima squadra del Tavernelle e studente Scienze Motorie, e Abde Fahimi, allenatore insieme a Marta degli Esordienti 2011 di Tavernelle e Grassroots Level E.

Insomma un lavoro importante dove i gruppi si troveranno divisi per età così da garantire Allenamenti mirati .
"Un evento nuovo - dice proprio Marta Gelosia - che ho deciso insieme ai Responsabili di creare con l'obiettivo di far crescere i ragazzi e recuperare due mesi importanti soprattutto per quelle categorie che hanno subito lo stop forzato del Covid, ma anche un modo per stare insieme e costruire ma soprattutto crescere. Veniamo da un anno di lavoro sulla Scuola Calcio molto importante volto a crescere e migliorare, questo primo anno è stato di rodaggio ci è servito per conoscerci e conoscere i ragazzi."

Inoltre il Tavernelle, dal 31 Luglio, punterà anche sull'agonistica dove il Professor Arnaldo Antonelli, docente calcio Unipg, preparatore atletico professionista e docente FIGC, insieme a Mister Daniele Lazzari, patentino Uefa B, hanno deciso di lavorare, prima dell'avvio della stagione, sulla formazione tecnica, tattica, fisico e mentale dei ragazzi Under 14, Under 15, Under 16 eUnder 17 con l'obiettivo di migliorare la tecnica in situazione, le carattestiche fisiche e l'approccio mentale della competizione.

Insomma un team compatto e unito che ha deciso , grazie all'impegno della Società, di investire tutto sulla Crescita e lo Sviluppo dei giovani . Le iscrizioni sono aperte a tutti e si parte lunedì 12 Giugno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 09/06/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08276 secondi