Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NUOVO RESPONSABILE SCOUTING - Babucci: "A Campitello come in famiglia"

CAMPITELLO - Un nuovo componente si è aggiunto nell'organigramma societario della Polisportiva Campitello. Il presidente Cristiano Castellani ha affidato il ruolo di responsabile scouting ad Andrea Babucci.

Per il dirigente si è trattato di un ritorno, visto che aveva ricoperto il medesimo incarico qualche stagione fa:
"Sono tornato in rossoblù - ha affermato Babucci - su una richiesta esplicita del presidente. Ho accetto con entusiasmo e lo ringrazio. Qui avevo lasciato tanti amici e ritrovarli oggi è stato bello. Sono in famiglia e soddisfatto della scelta fatta."

Il lavoro che andrà a fare Babucci.
"Mi occuperò prevalentemente dello scouting, dalla Juniores fino ad arrivare alla categoria Esordienti. Abbiamo ampliato il nostro raggio anche per fare un lavoro più capillare. L'intento è quello di portare dei ragazzi interessanti e farli maturare qui a Campitello con i nostri bravissimi tecnici. Poi, chissà, l'ambizione è quella di poter vedere approdare, in palcoscenici professionistici, i nostri giovani. Con la Ternana abbiamo un rapporto diretto perché siamo una loro principale Academy ma siamo aperti a qualsiasi altra società voglia visionare, attraverso un provino, un tesserato rossoblù. Nonostante ciò il lavoro che andremo a fare è quello di riportare la Polisportiva Campitello in auge. Il club vuole tornare a recitare un ruolo di primissimo ordine in Umbria, per quanto concerne il settore giovanile."

Il legame con Alberto Marconi.
"Il rapporto tra di noi è fortissimo. Ci siamo conosciuti ai tempi dello Sporting Terni e da quel momento in poi abbiamo condiviso tanto insieme sia al Campitello e poi dopo alla Ternana. Gli ultimi anni in rossoverde sono stati un'esperienza bellissima. Siamo arrivati nove volte ai Play off, con le squadre nazionali, ed è stata sicuramente una grande soddisfazione. Negli ultimi tre anni, invece, ci siamo occupati della Scuola calcio portando in rossoverde 132 ragazzi. Questa avventura ci ha sicuramenti formati in positivo - ha concluso Babucci - e a Campitello vogliamo portare il nostro bagaglio di esperienza per far crescere la società del presidente Cristiano Castellani."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/08/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09219 secondi