Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SETTECALCIO D'ORO - Il 10 maggio la seconda edizione: tutte le novità

La redazione di Settecalcio.it, presente nel panorama dei dilettanti umbri sin dal 2007, annuncia la seconda edizione del 'SETTECALCIO D'ORO', una serata speciale nel corso della quale premieremo i migliori calciatori dilettanti dell'Umbria, coinvolgendo tutti i tornei regionali: Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria. 

Diversamente dalla prima edizione però quest’anno ogni girone di ciascuna categoria avrà non uno ben CINQUE «Settecalcio d'oro»: miglior portiere, miglior difensore, miglior centrocampista, miglior attaccante e miglior allenatore (Premio «Mario Mingarelli»). In Eccellenza e Promozione invece saranno SEI perchè premieremo anche il miglior giovane (Premio «Davide Piampiano») vista la normativa attuale.

Anche quest’anno i vari riconoscimenti saranno assegnati secondo una valutazione che faranno direttamente gli addetti ai lavori. Ogni società voterà attraverso tre proprie figure, allenatore, direttore sportivo (o dirigente incaricato) e capitano, i quali però non potranno votare calciatori o allenatori della propria squadra, ma soltanto delle altre squadre del proprio girone di appartenenza.

L’altra novità di quest’anno è che, sempre in base alle valutazioni degli addetti ai lavori, premieremo anche il miglior arbitro di ogni categoria. 

La redazione produrrà poi l'elenco definitivo e annuncerà pubblicamente quali sono risultati essere i primi tre di ogni ruolo e di ogni girone, categoria per categoria, considerati a questo punto i 'giocatori in nomination' ed in gara per la conquista del Settecalcio d'oro. 

Nel complesso saranno dunque ben 159 i calciatori in nomination, ognuno dei quali concorrerà per ricevere il riconoscimento relativamente al proprio girone di appartenenza.

Nel corso della serata verrà poi assegnato il Premio FAIR PLAY 'Fausto Fratini'

La serata del 'Settecalcio d'Oro', che si avvale della determinante collaborazione della GAMMA PUBBLICITA', è programmata per venerdì 10 maggio alle ore 20,30, e sarà ospitata da un altro partner strategico come il GHERLINDA di Ellera di Corciano, Centro Intrattenimento e Cinema Multisala, uno dei punti nevralgici più importanti della nostra regione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 03/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04073 secondi