Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SETTECALCIO D'ORO - Il fair play 'Fausto Fratini' a Giordano Barbacci

Nel corso della serata del Settecalcio d'oro è stato assegnato il premio Fair Play «Fausto Fratini» riservato all'autore di un particolare gesto che la redazione ritiene meritevole di essere sottolineato e dunque premiato.

E' dedicato alla figura di Fausto Fratini, venuto a mancare quattro anni fa, che di Settecalcio è stato colonna portante per anni e per il direttore Stefano Bagliani in particolare il punto d’appoggio di una vita. Fausto è direttore onorario di Settecalcio e dedicargli il premio Fair Play è stato quasi naturale visti i suoi modi, la sua disponibilità, il suo straordinario savoir fair.

LA MOTIVAZIONE:
«È l’unico premio che viene assegnato direttamente dalla nostra redazione e quest’anno andiamo a sottolineare un evento dello scorso 7 aprile. Il calciatore in questione, poteva fare tranquillamente gol, era solo davanti al portiere ma ha visto un avversario a terra e non ci ha pensato un attimo: ha preferito buttare fuori il pallone piuttosto che calciare in porta e metterla in rete. E stava perdendo 1-0… La notizia è stata letta oltre 8 mila volte, più centinaia di interazioni sui nostri social, tra condivisioni e commenti.
L’autore di questo gesto che abbiamo ritenuto meritevole del premio Fair Play Fausto Fratini, è il centravanti del Ponte d'Assi, Giordano Barbacci.»

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05961 secondi