Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SETTECALCIO D'ORO - Anche quest'anno onorati del patrocinio del CRU

Si avvicina a grandi passi la seconda edizione «SETTECALCIO D'ORO», l'evento organizzato per venerdì 10 maggio 2024 (ore 20,30) al GHERLINDA di Ellera di Corciano dalla redazione di Settecalcio.it con il fine preciso di esaltare ancor di più il panorama dei dilettanti umbri, grazie anche alla fattiva collaborazione della GAMMA PUBBLICITA' di Bevagna.

Una serata nel corso della quale premieremo i migliori calciatori dilettanti dell'Umbria, coinvolgendo tutti i tornei regionali: dall'Eccellenza alla Promozione, dalla Prima alla Seconda categoria. A differenza della prima edizione però, come sottolineato nell'articolo precedente pubblicato nei giorni scorsi, i premiati saranno molti di più, perchè attraverso le votazioni che verranno espresse dagli addetti ai lavori premieremo, per ogni girone, il miglior portiere, il miglior difensore, il miglior centrocampista, il miglior attaccante e il miglior allenatore (Premio «Mario Mingarelli»). In Eccellenza e Promozione ci sarà anche il miglior giovane (Premio «Davide Piampiano») vista la normativa attuale.

Questa occasione però è per ringraziare in particolare il Comitato Regionale Umbria, perchè siamo davvero onorati di aver ottenuto fiducia ed apprezzamento da parte del Presidente Luigi Repace e dal Consiglio Direttivo i quali ci hanno concesso anche quest'anno il Patrocinio del CRU, affiancandoci in modo concreto in questa iniziativa che va ad esaltare il mondo dei dilettanti, caro a tutti noi.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 04/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03295 secondi