Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. B - I TOP & FLOP della 27a giornata - 7 aprile

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

27^ giornata

SQUADRA TOP –  Vittoria decisamente importante per il Foligno che vince in casa del Cerqueto e si porta definitivamente in salvo, staccando in maniera decisa la zona play out. E' la quarta vittoria in trasferta dei Falchetti che si esaltano in quello che era a tutti gli effetti un confro to diretto per evitare di scivolare in zona rossa.

MATCH WINNER – Del Prete (9 gol per lui in stagione) dimostra che il Bastia ancora c'è e con una super doppietta si toglie lo sfizio di decide praticamente da solo la trasferta in casa dell'AMC '98. Era un testacoda per i biancorossi ma dopo essere scivolati a -5 c'era il rischio, ma soprattutto il timore di registrare ulteriori flessioni che invece non ci sono state. E domenica Bastia-Campitello!

POLLICE VERSO – Quarta sconfitta di fila per la Vis Foiligno che resta amaramente in zona pericolosa. E' per vero che i neroazzurri, da poco affidati a mister Bobo Proietti, se l'è dovuta vedere con tante big del girone, come Campitello, Todi e San Venanzo, ma occorre, e alla svelta, una sterzata, almeno per migliorare la posizione dentro la griglia playoff!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 08/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09543 secondi