Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

OLIMPIA UMBRIA VOLA - Festa grande con un record tutto particolare

STEFANO BAGLIANI

PANTALLA - Si fa festa in casa Olimpia Umbria e ne hanno di ragioni per farla, perchè la formazione guidata da Daniele Azzarelli era partita con il chiaro intento di vincere il campionato e c'è riuscita.

Alla fine il duello con il determinatissimo team dello Sparvieri Civitella si è risolto solo all'ultima giornata, circostanza nella quale sarebbe bastato un pari in casa della Pol. Pen. Spoleto. 

Ma l'Olimpia ha comunque voluto vincere anche oggi, infilando il 18^ della stagione, il 7^ in trasferta. Ma è in casa che l'Azzarelli-band ha fatto la differenza: in dodici gare 11 vittorie e appena 1 pareggio! L'Olimpia Umbria chiude dunque al primo posto nel girone C di Seconda categoria, laureandosi campione con un vantaggio sull'avversario più vicino di cinque lunghezze, agguantato in particolare con una difesa davvero ferrea, capace di capitolare appena 19 volte.

Non ha il miglior attacco, ma un record particolare che gli permetterà di esultare anche per la Coppa disciplina: non ha subito alcuna squalifica per somma di ammonizioni nel corso dell'intero torneo. Non abbiamo riscontri, ma crediamo che questo sia davvero un grande record!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09325 secondi