Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PONTE FELCINO IN ESTASI - La Promozione ora è realta!

STEFANO BAGLIANI

PONTE FELCINO - Festa grande in casa Ponte Felcino. Il club del presidente Roberto Passeri trionfa nel girone A di Prima categoria e vola dritto dritto in Promozione. Un'attesa lunga diversi anni per il club gialloblù, ma il patron del club non si è mai arreso e dopo 22 anni di presidenza si toglie questa splendida soddisfazione di raggiungere la serie B dell'Umbria.

Una stagione da incorniciare per la squadra di Riccardo Bruschi, capace di rintuzzare tutti gli attacchi, anche quelli nel finale di stagione di un'Umbertide Agape che ha soffiato sul collo dei ponteggiani fino alle battute finali.

La squadra però non si è scomposta, ha mantenuto una determinazione feroce e alla fine ha vinto con merito questo campionato, guidato praticamente sin dalle prime battute della stagione.

Stagione vincente che poggia le sue basi su una difesa che ha trovato una quadra praticamente perfetta, laureandosi miglior reparto del girone con appena 23 gol subiti, mentre l'attacco non è il migliore con 49 reti, ma ha segnato quando era necessario e Andrea Fiorucci è il miglior bomber gialloblù con 10 reti in stagione.

Ponte Felcino poi vincente anche grazie al maggior numero di vittorie messe in fila, 19 in totale, 8 delle quali in trasferta, dove risultato il team più in palla. Insomma tanti i numeri a favore dei gialloblù che ora possono davvero dare il via alla festa!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09946 secondi