VERSO IL WEEK END - Tutte le sfide in programma, le sedi, gli orari
STEFANO BAGLIANI
Poche ma tostissime le sfide in programma nel week end, ma in realtà concentrate tutte nella giornata di domenica 19 maggio, con calcio d'inizio previsto alle ore 16,00, ad eccezione di Real Padule-Piegaro.
SPAREGGIO FINALE PLAY OFF PROMOZIONE
Comunale «Carlo Degli Esposti» - Bastia Umbra
PONTEVECCHIO CANNARA
COME FUNZIONA - In palio c'è la promozione in Eccellenza. Chi vince conquista la categoria superiore, chi perde diventa primo nella graduatoria dei ripescaggi. Previsti tempi supplementari e calci di rigore.
SPAREGGIO FINALE PLAY OFF PRIMA CATEGORIA
Comunale «Fausto Braca» - Torgiano
CAPOCAVALLO CASA DEL DIAVOLO
Comunale «Alberto Checcarini» - Marsciano
ROMEO MENTI ARNA
COME FUNZIONA - In palio ci sono due promozioni in Promozione. Chi vince conquista la categoria superiore. Previsti tempi supplementari e calci di rigore.
SPAREGGIO FINALE PLAY OUT PRIMA CATEGORIA
Comunale di Mantignana
REAL PADULE PIEGARO (ore 14.30)
COME FUNZIONA - Si gioca in campo neutro perchè è uno spareggio decisivo. In palio la salvezza, che la farà propria la squadra vincente. La perdente invece retrocederà in Seconda categoria. Trattandosi di squadre di gironi diversi, non conta più la classifica: previsti eventuali supplementari e calci di rigore.
FINALE PLAY OUT PRIMA CATEGORIA
Comunale «Olivo Di Loreto» - Marmore
MONTEFRANCO COLONIA
COME FUNZIONA - Si gioca in casa del Montefranco che ha la miglior classifica e dunque potrà contare su due risultati su tre al 120'. La vincente è salva, la perdente giocherà domenica lo spareggio (in campo neutro) contro il Viole del girone C. Qui chi vincerà sarà in salvo, la perdente retrocederà in Seconda categoria.