Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COLPO GROSSO DELLA NUOVA ATTIGLIANESE - In società entra Bernardi

L'imprenditore, già nel calcio come presidente dell'Amerina, è il nuovo direttore generale del club biancoverde

ATTIGLIANO - Grandi novità in casa Nuova Attiglianese: l’imprenditore Maurizio Bernardi, già conosciuto nell’ambiente per essere stato Presidente dell’Amerina Calcio, entra a far parte del Consiglio Direttivo della squadra biancoverde, assumendo la carica di Direttore Generale. Al suo fianco, entrano a far parte del Direttivo societario i fratelli Giuseppe e Riccardo Santini, anch’essi imprenditori operanti sul territorio locale.

Con l’ingresso di Bernardi e degli altri soci nella compagine societaria, la Nuova Attiglianese si presenta alla nuova stagione agonistica con rinnovato entusiasmo e con l’ambizione di puntare a un campionato di vertice.

Sentiamo il commento del diretto interessato, Maurizio Bernardi:
“Dopo 8 anni lontano dai campi, ho sentito lo stimolo di rimettermi in gioco sposando il progetto della Nuova Attiglianese: un progetto ambizioso fin da subito e, con l’obiettivo, nel medio periodo, di puntare a salire nel campionato di Promozione.
Il mio compito all’interno della società sarà quello di occuparmi in prima persona della gestione della prima squadra. In collaborazione col presidente Francesco Siciliano inoltre, siamo fiduciosi di dar vita, già durante questa stagione, a un primo nucleo di settore giovanile da sviluppare poi negli anni. Colgo l’occasione per ringraziare l’attuale presidente, tutto il direttivo della Nuova Attiglianese, il paese di Attigliano e l’Amministrazione comunale per avermi sempre accolto nel migliore dei modi: spero di riuscire a ricambiare presto tanta stima. Chiudo augurando buon lavoro al Direttore Sportivo Di Agabiti Federico e al Direttore Tecnico Alessandro Serrani che stanno già lavorando alacremente alla costruzione della squadra che, sono certo, potrà fin da subito competere per le prime posizioni del campionato di Prima categoria.”

Nelle prossime ore il club annuncerà anche il nuovo mister che guiderà la prima squadra nella prossima stagione sportiva.

Nella foto l'intero staff dirigenziale della Nuova Attiglianese

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08161 secondi