Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarร  resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi piรน la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PONTEVALLECEPPI SALUTA LA SUA BANDIERA: "Grazie Urba!"

๐—ฆ๐—ถ ๐˜€๐—ฒ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—น๐—ฒ ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฒ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฃ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฝ๐—ฝ๐—ถ ๐—ฒ ๐—–๐—ฎ๐—ฝ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—ป ๐—จ๐—ฟ๐—ฏ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ.
Nella prossima stagione Luca Urbanelli non vestirà più i colori biancorossi, decisione difficile e sofferta per entrambe le parti ma presa con serenità e consapevolezza.
Le strade tra Pontevalleceppi e Urbanelli si incontrano nel Novembre del 2016 e fu un'inizio con il botto, infatti quella stagione, che nessuno dimenticherà, fu quella che portò il Ponte in Eccellenza al termine di un percorso ricco di emozioni. Per il numero 7 Tatanka 6 gol in 17 presenze.
Al suo quarto anno in biancorosso, ricevette la fascia da capitano, un riconoscimento che concretizzava tutto ciò che aveva fatto per la società, la squadra e il lavoro sodo svolto ogni stagione. Fascia che ha portato fino ad oggi a sottolineare un riconoscimento che premia la persona che Luca è, non solo il giocatore. Una persona buona, rispettosa, professionale e generosa.
Gli anni di Urba al Ponte continuano, caratterizzati da tante soddisfazioni, gioie e dolori vissute assieme. Uno dei momenti più significativi e importanti è arrivato il 18 Dicembre 2022, quando Luca ha raggiunto i 100 gol in carriera. Festeggiarli con la nostra maglia addosso, dopo che ti abbiamo visto crescere nei nostri campi, è stato un orgoglio e siamo felici di aver fatto parte di questo pezzo della tua storia calcistica.
La strada percorsa assieme ci ha portato ad un altro bel traguardo, la finale di Coppa Italia, un'emozione unica e indescrivibile per tutto il movimento biancorosso.
Proprio come nelle favole, la nostra avventura insieme è iniziata con un evento importante e si è conclusa con un altro evento altrettanto indimenticabile.
Luca, saremo sempre fieri di te e non dimenticheremo mai tutto ciò che hai fatto e dato alla società. Se siamo qui a raccontare tutto questo, è anche merito tuo.
Oggi è arrivato il momento di salutarsi, anche se le nostre strade si separano, i ricordi e i momenti vissuti insieme resteranno indimenticabili. ๐—š๐—ฅ๐—”๐—ญ๐—œ๐—˜ ๐—จ๐—ฅ๐—•๐—” โค
 
Fonte: Pontevalleceppi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09396 secondi