Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VALDIPIERLE - Avanti tutta con Orsini: c'è voglia di grandi risultati

STEFANO BAGLIANI

LISCIANO NICCONE - Voglia di far bene in casa Valdipierle e dunque meglio dell'annata sportiva appena conclusa che ha visto i biancoverdi chiudere al 10° posto nel girone A di Prima categoria. Il messaggio lanciato dalla società è chiaro ed inequivocabile e coincide con la conferma di Marco Orsini alla guida tecnica e del suo vice Luca Ferranti.

«L’UPD Valdipierle è lieta di annunciare - recita la nota - la riconferma di Mister Marco Orsini e del suo collaboratore Luca Ferranti per la stagione 2024/25. Marco Orsini è un allenatore carismatico e motivatore, che ha saputo creare un forte senso di appartenenza nel gruppo. La sua capacità di trasmettere passione e grinta è sempre stata fondamentale; un tecnico di grande esperienza e competenza tattica, capace di leggere le partite e predisporre le strategie più efficaci, rese possibili anche dal suo collaboratore Luca, grazie alla sua passione e alla sua vasta conoscenza nell’ambito dilettanti.

Il nostro DG Giulio Pazzaglia ha dichiarato: “Siamo lieti di riconfermare Marco Orsini (e, ovviamente, Luca) come nostro allenatore. Ha dimostrato di essere un vero leader e un allenatore di grande talento. Siamo sicuri che continuerà a guidare la squadra verso gli obiettivi da noi prefissati.”

L’UPD Valdipierle è certa che Marco sia l’allenatore giusto per ottenere grandi risultati nella prossima stagione. A Marco e Luca, i nostri migliori auguri. Forza Valdipierle!»

Nell'immagine di copertina, da sinistra, Orsini, Pazzaglia e Ferranti

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08244 secondi