Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIOMERCATO - Spoleto suona la carica: quanti colpi top in vista!

STEFANO BAGLIANI

SPOLETO - Sta portando avanti idee e colloqui più che interessanti lo Spoleto, smanioso di stravincere la prossima Promozione. Intanto la società è vicinissima dal trovare la quadra sia con l'attaccante Kola che con il difensore Annibaldi, due autentiche colonne, e già la loro conferma rappresenterebbe una doppia mossa di quelle dal grande peso specifico.

L'arrivo di mister Cavalli poi potrebbe aprire le porte anche a quello del centrocampista Moreno Agostini, bandiera dell'Olympia Thyrus, ma tentato da questa nuova avventura.

Non solo. Il club biancorosso e il ds Alberto Del Frate (nella foto) in particolare sarebbero in trattativa anche con Mattia Capitani, forte ed estroso attaccante classe 2005 che dalla Superga '48 era passato la scorsa estate all'Arezzo, dogve quest'anno è stato protagonista con la squadra Primavera. 

Superga che potrebbe 'fornire' anche un altro elemento ai biancorossi perchè a questi ultimi piace anche Giovanni Balzamo, attaccante ed esterno offensivo, ora in forza alla Ducato Spoleto ma cresciuto proprio nel club prima citato: del resto nella sua seconda stagione in Promozione ha realizzato ben 9 reti!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 25/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08886 secondi