Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BELLA NOTIZIA - Il Gsd Alfina Fabrizio Lupi farà anche la Seconda

Dal Gsd Alfina Fabrizio Lupi riceviamo e pubblichiamo:
 
"Già qualche giorno fa abbiamo avuto modo di anticiparvi importanti novità in seno al Gsd Alfina Fabrizio Lupi in vista della stagione sportiva 2024/2025.
 
La prima, che andiamo ad ufficializzare quest’oggi, è la costituzione di una prima squadra che verrà iscritta al campionato di seconda categoria.
 
Una prima squadra che, come espansione del progetto, dovrà diventare nel tempo il normale punto di arrivo per ogni iscritto del nostro vivaio (sempre che le potenzialità di ogni singolo non permettano allo stesso l’approdo ad altri palcoscenici).
 
I responsabili del settore Marco - Cristiano - Antonello - Alessandro - Maurizio e Jonatan, in piena sintonia con la società, sono già al lavoro per l’approntamento di un roster in grado di dare inizio ad un nuovo ambizioso corso per garantire una crescita costante fino ad arrivare ad essere una assoluta realtà del territorio.
 
Tutti coloro che vorranno partecipare a contribuire, con il loro entusiasmo, a questo nuovo corso sono assolutamente i benvenuti. I valori chiave saranno collaborazione e spirito di appartenenza.
 
Con il passare dei giorni sapremo informarvi ancora più dettagliatamente sullo stato dei lavori in corso (soprattutto considerato il fatto che ripartire da zero nasconde sempre tante insidie e troppe problematiche)… per il momento non possiamo che rivolgere il più grosso e sentito IN BOCCA AL LUPO alla squadra senior del panorama calcistico blaugrana".
 
Gsd Alfina Fabrizio Lupi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 09/06/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08876 secondi