Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ARBITRI UMBRIA - Nicola Fraschetti riconfermato alla guida

STEFANO GOBBI

Con il comunicato n. 6 del 4 luglio scorso il Comitato Nazionale dell’AIA presieduto dal Presidente Carlo Pacifici ha confermato Nicola Fraschetti (nella foto) alla guida del Comitato Regionale Arbitri Umbro.

Al giovane dirigente arbitrale appartenente alla sezione di Perugia è stata quindi confermata la fiducia dei massimi organi nazionali in virtù del proficuo e positivo lavoro effettuato dal Presidente Fraschetti, con i collaboratori della Commissione Regionale, nell’ultima stagione sportiva e più in generale nei già passati tre anni passati a coordinare l’attività del Comitato Arbitri dell’Umbria.

La conferma ricevuta riveste carattere di particolare rilevanza. La durata di due anni del mandato permette al neo riconfermato Presidente Fraschetti, e al Comitato che sarà nominato nei prossimi giorni, di attuare dei progetti di ampio respiro e lungimirante visione per lo sviluppo del movimento arbitrale umbro.

Nella giornata di venerdì 12 luglio il Comitato Nazionale ratificherà la squadra dei dirigenti che insieme al Presidente Fraschetti porteranno avanti i lavori della Commissione Regionale. Nella squadra è certo l’avvicendamento per la carica di Vice Presidente. Silvia Spinelli che nella scorsa stagione ha ricoperto tale ruolo ha dovuto lasciare l’Umbria per motivi di lavoro.

La redazione di Settecalcio, ricordando la collaborazione con il riconfermato Presidente Nicola Fraschetti (e la sua squadra), augura buon lavoro e di poter ottenere i migliori risultati per il mondo arbitrale umbro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 09/07/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09982 secondi