Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Settecalcio si trasforma in Umbriaingol: cosa cambia!

Cinque anni di Settecalcio.it

Dal 27 agosto 2008 a luglio 2013! Quasi cinque anni sono passati da quando abbiamo iniziato l'avventura internet del portale calcistico ora più seguito in Umbria. 

 

Cinque anni di soddisfazioni, di risultati, di grandi numeri dal punto di vista dei lettori e questo grazie ai sacrifici della redazione, alle novità, alle idee, agli aggiornamenti continui, 365 giorni l'anno. Questo è stato Settecalcio.it in questo lasso di tempo!

 

Nel corso degli anni ci siamo affermati anche a livello di numeri: sempre in crescita fin dal primo anno, quest'anno abbiamo superato i 10.000 visitatori unici giornalieri, più di un milione e mezzo di pagine viste al mese... 

 

Numeri impressionanti che ci danno sempre la forza di continuare ad investire tempo e risorse in questo servizio che regaliamo ai lettori quotidianamente con passione e, speriamo, competenza.

 

Numeri che tra l’altro ci hanno permesso di poter entrare a far parte di un progetto ambizioso, ovvero la nascita di un network a livello nazionale che comprenderà portali calcistici come il nostro delle regioni, per ora, Abruzzo, Emilia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Sicilia e Veneto.

 

Per aderire al progetto abbiamo dovuto cambiare nome (e un po’ ci dispiace, sich…) ma il format prevede il suffisso ‘gol’ e quindi da qualche giorno ci chiamiamo www.umbriaingol.it

 

Il nome cambia, la grafica cambia, ma di certo non cambierà il nostro impegno al fine di soddisfare tutte le vostre esigenze. 

 

Anzi, questo è certo, dal punto di vista dei contenuti e del coinvolgimento dei lettori, ci sarà un forte incremento, con la possibilità di partecipare ai sondaggi, di commentare gli articoli e le notizie, di accedere ad un’area video esclusiva, di partecipare al nuovo forum, in alcuni casi anche di aggiornare direttamente i risultati dei vari campionati.

 

Un nuovo mondo anche per le società, che potranno avere un sito tutto loro sotto il nostro dominio e quindi raggiungibile da tantissimi internauti, e anche per i calciatori, che a loro volta potranno disporre di una propria pagina internet.

 

Ma le novità non finiscono qui, ce ne sono ancora nel cassetto pronte a stupirvi e che snoccioleremo un po' alla volta...

 

Grazie di tutto cari lettori, siete voi l'anima del sito.

 

Lo staff di Umbriaingol.it

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 18/07/2013
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03094 secondi