Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LUBE STORE COLLESTRADA - Dove la cucina è un'esperienza unica!

Il progetto della Lube Store Collestrada nasce dal desiderio di uno dei soci, Paolo, che, dopo 26 anni come agente Lube ha deciso insieme ai due figli, Matteo e Francesco, di realizzare il proprio sogno. Ѐ così che nasce il centro cucine Lube in grado di proporre ai propri clienti un’offerta di servizi e di prodotti non presente sul territorio di Perugia.

MISSION - La nostra mission è quella di proporre una vasta esposizione di cucine per poter accontentare le richieste di tutti i clienti, anche i più esigenti. Siamo consapevoli che la cucina è il cuore di ogni casa, l’ambiente più frequentato che unisce la famiglia. Qualunque sia il tuo gusto personale e il tuo ideale di cucina noi possiamo soddisfare sia l’aspetto estetico sia la funzionalità.

TARGET - Il concetto di cucina si è evoluto nel tempo, così come l’idea della casa. Si hanno idee differenti su come concepire questo ambiente, ma le costanti sono sempre le stesse: deve essere realizzata con ottimi materiali, deve essere comoda, funzionale e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Noi di Lube Store Collestrada offriamo tutto questo e molto altro ancora.

VALORI - Qualsiasi cucina e accessorio tu scelga, in ogni stile, da quello classico a quello più moderno, la parola d’ordine sarà sempre l’abitabilità. Vieni presso il nostro store ti faremo immergere virtualmente nella tua cucina realizzando progetti e soluzioni in 3D. Ti faremo esplorare le varie soluzioni per trovare insieme quella più idonea a soddisfare tutta la famiglia.

QUANTE POSSIBILITA'

Scopri lo showroom di cucine Lube Store Perugia, Collestrada, disponibili una vasta proposta di cucine in linea classica o moderna per arredare la casa dei tuoi sogni. Attraverso la virtual room, un servizio di progettazione tridimensionale, potrai entrare virtualmente all’interno della tua cucina. Una volta scelta la soluzione che più ti si addice provvederemo al trasporto e al montaggio.

CUCINE CLASSICHE - Trasforma il tuo ambiente in un luogo accogliente e confortevole, con stile, eleganza e funzionalità con la linea classica ma di tendenza.

CUCINE MODERNE - Lo Showroom propone una vasta scelta di cucine moderne, a seconda dei propri gusti. Abbinamenti giusti tra materiali e finiture.

COLLEZIONE BORGO ANTICO - Linee di cucine nella giusta ricerca della tradizione artigiana, capace di offrire soluzioni uniche in grado di suscitare curiosità nel marchio Lube.

CREO KITCHENS - Scegli il modello di cucine Creo Kitchens che meglio rispecchia le tue necessità. Disponiamo di un’ampia varietà di modelli e accessori di elevata qualità. Sono cucine affidabili, sicure, ergonomiche e durature nel tempo. Permettono di sviluppare con flessibilità e creatività i tuoi spazi abitativi.

UN TEAM DI ESPERTI AL TUO SERVIZIO

SOPRALLUOGHI - Effettuiamo sopralluoghi gratuiti. Su appuntamento, i nostri tecnici si occuperanno di eseguire rilievi e misurazioni.

PROGETTAZIONE E PREVENTIVI - I nostri preventivi sono gratuiti e i progetti tridimensionali che ti sottoporremo sono realizzati con la virtual room.

CONSEGNA - Ci avvaliamo di uno staff di specialisti del montaggio e della messa in opera. Il tutto sarà realizzato a regola d’arte.

ASSISTENZA POST VENDITA - Con noi non dovrai preoccuparti del post vendita. Saremo sempre al tuo fianco effettuando interventi e assistenza.

ENTRA NEL SITO, SFRUTTA LA NOSTRA PROFESSIONALITA'

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 13/02/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03747 secondi