Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TODI E TIBERIS PER CASCIOLA - Tuderti anche su Sdringola e Cavallaro

La Tiberis Macchie che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo torneo di Promozione proprio in luogo della Castiglionese Macchie di Teatini sta lavorando alacremente per consegnare al tecnico Tulipani una rosa che possa competere con onore in categoria.

Il primo obiettivo per la retroguardia è Fabio Casciola (nella foto), classe 1987 che inzialmente era stato confermato dal Petrignano ma che poi è stato lasciato libero dal club del patron Gianni Eugeni.

Le parti, riferiscono i bene informati, vengono descritte abbastanza vicine e l'accordo potrebbe arrivare già nella giornata odierna per la felicità, appunto, del mister Tulipani che vuole iniziare a lavorare in preparazione con la rosa possibilmente al completo, o almeno in gran parte fatta.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Sull'ex Petrignano però è segnalato anche il Todi con il direttore sportivo Gianmarco Capoccia che vuole consegnare un centrale difensivo esperto al suo mister Massimiliano Belli.

Per la difesa tuderte anche altri due profili sono in ballottaggio, ovvero Emanuele Sdringola (classe 1991), nell'ultima stagione al Palazzo, e Vincenzo Cavallaro (classe 1983), per il quale si tratterebbe di un ritorno, ma con cui c'è un po' di differenza fra domanda ed offerta. 

Staremo a vedere.

 DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10080 secondi