Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL CASO - Pescatori: "Ammeto da play off, ma niente aiuti dal Comune"

MARSCIANO - L'Ammeto che si presenterà ai nastri della nuova stagione in Prima categoria sarà una squadra ancora più ambiziosa del passato.

In rosa per il confermatissimo tecnico Gabriele Brustenga sono arrivati i portieri Leonardo Marinacci e Massimo Venturiello, i difensori Riccardo Mattelli ed Edoardo Marchetti, i mediani Mattia Morelli e David Messineo e, per finire, gli attaccanti Gianmarco Innocenti e Mauro Covarini.

"Continuiamo nel progetto triennale che ci siamo dati con mister Brustenga e col suo vice Luca Marconi spiega il patron Alvaro Pescatori -, un progetto incentrato sui giovani e sul cooinvolgimento del paese.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Se ne sono andati i vari Giulio Rossi, Mattia Ragni, Riccardo perucca, Valerio Mattelli, Francesco Tordo e Matteo Montagnoli. Li ringraziamo tutti per quello che ci hanno dato e auguriamo loro le migliori fortune. E poi un grazie ai nostri dirigenti e ai nostri sponsor".

E qui arriva la nota dolente.

"Sì, perché l'Ammeto fa tutto in autonomia - continua Pescatori - senza alcun tipo di aiuto dal Comune, né ora né in passato e questo credo non sia giusto, visto che operiamo molto nel sociale per i ragazzi di Ammeto e non solo e siamo gli unici a non disporre di contributi dall'Amministrazione. Ci batteremo per questo. Anche perché vogliamo una stagione da copertina e possibilmente raggiungere i play off..."

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 19/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11001 secondi