Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IN NAZIONALE - Il "prof" Conti nello staff del Venezuela femminile

L'annuncio è arrivato direttamente dalla Federcalcio venezuelana: Vincenzo Conti (nella foto tratta da Facebook) affiancherà la sorella Pamela alla guida della Nazionale femminile in vista delle qualificazioni ai Mondiali.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Un incarico di prestigio per il "prof" che non nasconde la prima emozione. "Sono rimasto impressionato dalla qualità delle ragazze e i loro atteggiamenti verso il lavoro - ha dichiarato -. Mi hanno sempre affascinato le situazioni tattiche. Penso di poter dare gli strumenti e le conoscenze alle ragazze per crescere".

A Roma ha già potuto visionare le ragazze della Vinotinto in un preraduno: "Devo congratularmi con le ragazze perché sono professioniste vere - ha dichiarato sulla pagina Facebook della Federcalcio venezuelana - . Manca ancora da fare tanto per avere la squadra desiderata e non possono lasciare il lavoro se si vogliono raccogliere i frutti nella prossima Coppa America.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Naturalmente c'è molto lavoro da fare per migliorare, ma siamo sicuri di poter fare un buon lavoro. La prima cosa è costruire un gruppo coeso. Da lì inizieremo ad aumentare il livello di concentrazione, aumentare l'intensità di lavoro e crescere tatticamente. Non mi preoccupa tutto questo perché le giocatrici sanno quello che vogliamo".

GUARDA IL NOSTRO CANALE VIDEO

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/05/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09248 secondi