Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SCHIAVO CASALINA, 2 SUPER COLPI - Fioravanti: "Mai rimborsi a vanvera"

Vai alla galleria

STEFANO BAGLIANI

SCHIAVO CASALINA – Altri due volti nuovi in casa Giovani Schiavo Casalina. Il club ha infatti raggiunto l'accordo con l’attaccante Federico Antonelli (2000 Ternana, Foligno) e con il portiere Christian Tagliavento (2001 Perugia, Angelana, Massa Martana). 

“A meno di clamorose trattative dell'ultimo minuto o di qualche crack - chiosa il diggì Sergio Fioravanti -, il nostro mercato si chiude qui. Federico e Christian – dice ancora il dirigente marscianese riferendosi ai due ultimi acquisti - rappresentano la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti che l’esordiente DS Menghini (che comunque continuerà a giocare con noi) ha condotto in maniera esemplare e per quanto mi riguarda dimostrando doti di gestione sopra la norma. E soprattutto con un occhio ai conti che di questi periodi non guasta!”

Sergio, una domanda, ma cosa ne pensi di questo calciomercato?
“Si è parlato molto da queste parti di mercato, del fatto che si contattino giocatori, si promettano mari e monti, ecco, mi fai la domanda giusta perchè su questo vorrei dire due parole pure io. Noi, l’ASD Giovani Schiavo Casalina, abbiamo sempre rispettato una regola etica che è quella di non promettere rimborsi a vanvera. Ci siamo dati un budget ogni anno, grande o piccolo che sia stato, e sempre abbiamo onorato le promesse. E devo dire che anche quest’anno, non siamo andati a cercare mille giocatori per prenderne dieci col rischio di creare problemi ad altre società amiche. Ad ogni accenno di risposta negativa abbiamo subito mollato poiché chi viene da noi viene per un progetto non certo per soldi. Questo sia chiaro.“

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Mi sembri molto preso da questa situazione!
“Scusami ma ci tenevo a sottolinearlo poiché il lavoro di Alessio ed il mio sono stati mirati a convincere tutti i ragazzi del fatto che a calcio si possa e si debba giocare in ambienti sereni. Non ci sentirete mai dire che tutto si fa gratis, nessuno lo fa, ma di certo diremo sempre che i nostri budgets saranno sempre quelli e sempre rispettati. Ora siamo pronti per l’iscrizione; stamani abbiamo compilato e firmato tutta la documentazione e siamo in attesa del via da parte della Lega. Ci rimane il dubbio dei protocolli sanitari e speriamo che si posa ripartire presto. Intanto ci godiamo la fine del mercato, tutti i confermati ed i nuovi arrivi che speriamo insieme ci garantiranno una stagione piena di soddisfazioni. Obiettivo minimo salvezza, Niente di più.”

Dunque mercato chiuso?
“Si assolutamente – sottolinea Fioravanti - e visto che siamo a fine mercato voglio ringraziare tramite te ed il tuo seguitissimo portale, tutti i miei Dirigenti per la collaborazione ed il Circolo ANSPI di Casalina che ci ha sempre messo a disposizione, tramite il gestore Matteo Buschi, un ambiente molto piacevole e ci ha deliziato con le proprie specialità. E’ stato bello parlare con tutti i nuovi davanti a degli ottimi aperitivi!”

E ora ne aspettiamo uno anche noi... In bocca al lupo a tutti.

Nella foto di copertina, da sinistra verso destra Tagliavento, il diesse Menghini e Antonelli

RESTA SU SETTECALCIO

Le trattative di serie D
Le trattative di Eccellenza
Le trattative di Promozione
Le trattative di Prima categoria
Le trattative di Seconda categoria 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09473 secondi