Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO GIOVANILE - 1° torneo dell'Amicizia della Nuova Attiglianese

Il club del presidente Francesco Siciliano annuncia orgoglioso la giornata speciale del 21 aprile in collaborazione con l'Amerina 1960 e che vedrà la partecipazione di tante squadre provenienti da tutta Italia. "E' la prima di tante altre iniziative" sottolinea il numero uno del club

Vai alla galleria

La ASD Nuova Attiglianese conferma e rafforza la sua attenzione al calcio giovanile, ritenuto da sempre il volano essenziale per lo sviluppo dell’attività sportiva, soprattutto una realtà piccola come Attigliano.  

E’ con questo obiettivo che il 21 Aprile, presso il campo comunale di Attigliano, grazie all’ aiuto della Società Amerina 1960 si  svolgerà il Torneo dell’Amicizia, prima edizione di una manifestazione a carattere nazionale riservata ai giovani calciatori  di categoria 2011/2012.

Con la collaborazione di molte altre società, ed il fondamentale contributo dei Primi Calci Terni, il torneo coinvolgerà molte realtà provenienti da tutta Italia e vedrà oltre 200 ragazzi confrontarsi in gare che copriranno tutta la giornata con la sola pausa per il pranzo.

Questo torneo è il primo di tante altre  iniziative che si svolgeranno nella primavera-estate quando, presso l’impianto di  Sant’Eugenia, che inaugurerà ufficialmente l’intitolazione del campo e delle tribune il prossimo 5 Maggio, si organizzerà  anche il camp del Frosinone calcio, dopo che lo scorso anno ha ospitato quello del Real Madrid. L’appuntamento è dunque per la prossima domenica 21 Aprile a partire dalle ore 9,00 con le prime gare del programma!

IL PRESIDENTE - FRANCESCO SICILIANO

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10778 secondi