Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TUTTO NEL FINALE Pietralunghese-Sangiustino finisce 1-1

Pietralunghese - Virtus Sangiustino 1-1

PIETRALUNGHESE: Adiuto; Smacchi; Tassi; Provincia; Polcri; Valentini; Scavizzi; Bricca; Cipolla(19'st Sougou); Atif(33'st Manzo); Morodei. A DISP.: Khoioudi; Pauselli; Carosati; Fiorucci; Ortali. ALL.: Galletti.
VIRTUS SANGIUSTINO: C. Matteaggi; Ruggeri(11'st Polchi); L. Matteaggi; Tomassini; Gruda; Lazzerini; Bottoni; Grilli; Piccini; Sanchez38'st Alii); Antinori(33'st Napoletano). A DISP.: Boncompagni; Brondoli; Prifti; Baldi. ALL.: Bendini (nella foto)
ARBITRO: Fiordi di Gubbio.
MARCATORI: 42'st Piccini(VSG); 50'st Morodei(P).
NOTE: 80 spettatori circa. Ammoniti: 30'pt. Provincia(P); 13'st Bottoni(VSG); 42'st Grilli(VSG).

Alessandro Grelli

PIETRALUNGA- Pietralunghese – Virtus Sangiustino termina uno a uno. Per i ragazzi del tecnico Galletti questa era come la partita spartiacque fra una salvezza diretta e i play out, mentre il punto acquisito gli concede ancora una possibilita' di chiudere definitivamente il loro campionato nei prossimi ed ultimi novanta minuti di gioco contro il Pontevalleceppi.

Morodei e compagni hanno fatto la partita fin dal primo minuto, a testimoniarlo non soltanto il fattore campo, ma soprattutto la voglia di far bene. Solo la valutazione errata del sig. Fiordi e del suo collaboratore che hanno annullato un gol regolarissimo ad Atif al 15' del primo tempo e le parate portentose dell'estremo difensore osoite hanno fatto si che la meritata vittoria non e' arrivata.

Pronti e via e al 15' arriva l'azione incriminata e trascritta poco sopra. Gli ospiti si rendono pericolosi al 40' con Lazzerrini che mette una palla invitante a centro area per Sanchez, che pero' non riesce ad impattare e la ghiotta occasione scema. Queste sono le occasioni piu' importanti della prima frazione di gioco. Cristiano Matteagi sul trono- Nella ripresa il portiere dei virtussssini strozza l'urlo del go in gola prima a Bricca, poi a Morodei e infine al nuovo entrato Sougou, con parate da vero campione.

I locali per cercare di far loro il match qualche volta prestavano il fianco all'avversario e infatti al 42' Piccini in contropiede solitario realizzava il boat del vantaggio.

Quando tutti si apprestavano ad ingoiare l'amaro risultato, ecco che Morodei al quinto minuto di recupero (50') trova il pertugio giusto e manda la sfera alle spalle “dell'uomo ragno” Cristian Matteaggi.

Terzo tempo - Al triplice fischio finale e' stato effettuato il solito terzo tempo fra le due squadre e dagli spalti si e' potuto constatare un nervosismo fra gli stessi giocatori ospiti, che poi si ' ripetuto anche dentro il loro spogliatoio, dove sono volati di nuovo insulti ad alta voce fra di loro. Tutto questo ci ha lasciato basiti e interdetti e percio' ci siamo domandati: ”perche' tutto questo nervosismo regnava internamente alla squadra, quando la salvezza l'avevano raggiunta gia' da domenica scorsa?”

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alex Grelli il 17/04/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09851 secondi