Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SUPER PIETRALUNGHESE Tris al Pontevalleceppi e salvezza

Pontevalleceppi-Pietralunghese: 1-3

PONTEVALLECEPPI: Caprini; Paganelli; Ragnacci; Fioretti; Cecchetti; Taffini; Mertens(8'st, Dazzini); Ricciarelli(25'st. Giugliarelli); Parroccini; Zereg; Alonzo. A DISP.: Marconi; Piazza; De Luca; Fratini; ALL.: Bruni.
PIETRALUNGHESE: Adiuto; Smacchi; Tassi; Provincia(27'st. Manzo); Polcri; Valentini; Battellini(40'st. Fiorucci); Bricca; Cipolla; Morodei; Scavizzi. A DISP.: Mischianti; Carosati; Ortali; Sougou; Atif.
ARBITRO: Zimbardi di Perugia.
MARCATORI: 28'pt. Scavizzi(PI); 14'st. Alonzo(PO); 15'st. Morodei(PI); 31'st. Rig. Bricca(PI).
Alessandro Grelli
Pontevallecepi- La Pietralunghese batte per 3 a 1 un Pontevalleceppi con la mente gia' ai play off che dovra' disputare domenica prossima contro il Marra San Feliciano. I ragazzi del tecnico Galletti conquistano i meritati tre punti che gli permettono di disputare anche la prossima stagione il campionato di promozione. Riarrotolando il nastro della stagione della squadra del presidente Grassini, per poi farlo ripartire da inizio salta subito agli occhi che dopo solo sette giornate l'ex tecnico Burzigotti abdica con una motivazione che e' stata accettata ma che non ha convinto i piu'. Infatti ai piu' e' sembrato come un capriccio da “star”. Al suo posto e' stato chiamato Paolo Valori, il tecnico ha dimostrato di essere poco motivato ed infatti la squadra e' scivolata nel limbo della bassa classifica. Fortunatamente la dirigenza ha chiamato al capezzale di una Pietralunghese ammalata, ma non moribonda, il tecnico della juniores Cristiano Galletti. Il quale con sacrificio e competenza e' riuscito a rimettere a posto pezzo dopo pezzo il puzzle della squadra, fino a raggiungere la meritata salvezza. Infatti oggi a fine gara del mister Pietralunghese doc, tutti ne parlavano bene e tutti hanno apprezzato il suo acume tattico e l'ardore di come ha saputo resettare uno spogliatoio diventato un po' fragile. Percio' come dice il famoso proverbio: “e' tutto bello cio' che finisce bene”. La Gara- La partita all'inizio ha stentato a decolare fino al gol del vantaggio degli ospiti che e' avvenuto al 28' della prima frazione di gara, quando il giovane Svavizzi con un tiro in semi rovesciata mandava la palla alle spalle del portiere. Questa e' l'unica azione importante del primo tempo. Nella ripresa la Pietralunghese subisce il pareggio al 14' ad opera di Alonzo che con un pallonetto supera il portiere. Nemmeno il tempo di gioire che gli ospiti un minuto dopo (15) si riportano in vantaggio con Morodei che realizza un gol fotocopia a quello realizzato dagli avversari. Infine al 31' Bricca trasforma in gol un calcio di rigore guadagnato dal bomber Cipolla. Al triplice fischio finale grande gioia tra le file della Pietralunghese. Pero' questo articolo va chiuso anche con una tiratina di orecchie anche alla societa', rea di aver commesso qualche errore nel costruire il parco giocatori..

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alex Grelli il 24/04/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09630 secondi