Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RIBALTONE MARRA Tavernelle va avanti, poi uno-due giallorosso: 2-1

MARRA SAN FELICIANO-TAVERNELLE: 2-1

MARRA SAN FELICIANO: Giubbini 6, Rocchi 6, Pastecchia 6, Ceccarelli 6, Casarsa 6, Miccio Giorgio 6.5, Petti 6.5 (29’ st Miccio Giulio sv), Antonini 6, El Habibi 6 (25’ st Mezzasoma 6), Bartoccini 6.5 (44’ st Raspati sv), Ouri 7. A disp.: Rossi, Bagnoli, Mercanti, Truffarelli. All. Mencuccini 6.5.
ASD TAVERNELLE: Scarabattola 6, Cerbini 5.5 (33’ st Perugini sv), De Santis 5.5 (25’ st Bianconi 6), N'Tamack 6, Cottini 6.5, Arcioni 6, Antolini 6.5, Mencarelli 6, Spiaggia 6.5, Gibbs 6, Cesarini 6 (7’ st Morcellini 6). A disp.: Finocchi, Di Marco, All. Cagiola 6.
ARBITRO: Cravotta di Città di Castello
MARCATORI: 18’pt Spiaggia (T), 30’ pt rig. Bartoccini (M), 41’ pt Casarsa (M)
NOTE: Spettatori: 250 circa. Ammoniti: Miccio Giorgio, Casarsa (M) Gibbs, Arcioni (T). Angoli: 3-3. Recuperi: pt 1', st 4'.

Mauro Fiorucci
SAN FELICIANO- Marra e Tavernelle si affrontano a San Feliciano già assetate di punti, la classifica piange ed entrambe le compagini hanno bisogno di ritrovare la fiducia per proseguire il campionato. Nei primi minuti del match gli ospiti sono più convinti delle proprie possibilità e sfruttano la superiorità numerica a centrocampo dove Miccio Giorgio si ritrova a gestire da solo un reparto disorientato. Dopo il quasi gol del 1’ minuto di Mencarelli, gran tiro il suo, Bartoccini colpisce un clamoroso palo con un tiro a rientrare dall’out di sinistra. Al 15’ Mencarelli scodella in mezzo all’area per Arcioni che in tuffo mette fuori di poco. Al 18’ il giovane Antolini inventa un assist da centrocampo per Spiaggia che penetrando in area fa fuori Giubbini e insacca. Subito dopo, il Tavernelle potrebbe raddoppiare ma Gibbs non sfrutta al meglio un assist dell’ottimo Arcioni.
Al 30’ l’episodio che cambia la storia del primo tempo e della partita: Ouri viene atterrato in area da De Santis, il rigore è discutibile ma Bartoccini non perdona dagli 11 metri e porta in pareggio il match.

Inizia così un’ altra gara, salgono in cattedra Petti e Bartoccini e per il Tavernelle si spegne la luce. Al 37’ proprio Petti semina scompiglio sulla sinistra e accentrandosi costringe al miracolo Scarabattola che devia in angolo un tiro insidioso.
Al 41’ El Habibi, spara una fucilata dal limite guadagnando un calcio d’angolo, sul cross successivo indecisione tra la difesa e Scarabattola, interviene Casarsa che mette in rete ringraziando.
Fine primo tempo sul risultato di 2-1 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo di gioco se ne vede ben poco, il nervosismo prende il sopravvento e l’arbitro ha difficoltà nel gestire l’incontro. I padroni di casa scompaiono dal terreno di gioco dopo la sostituzione del contrariato Petti, giocatore che meriterebbe altri palcoscenici. L’unico sussulto finale al 43’ quando di testa Gibbs stampa la palla sul palo dopo un bel traversone partito dai piedi di Arcioni. Al 7’ minuto di recupero lo stesso Gibbs viene espulso per un brutto scontro di gioco con Casarsa. La gara finisce tra i fischi, l’arbitro scontenta un po' tutti, soprattutto il Tavernelle che recrimina per il calcio di rigore concesso al Marra nel primo tempo. Cala la notte sulla Valnestore e per Cagiola e C. è buio pesto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Fiorucci il 23/10/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10069 secondi