Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA TOP & FLOP Pica il...Salvatore, Narnese e Lisarelli al top

ECCELLENZA
GIRONE UNICO
12^ giornata

SQUADRA TOP – E' la Narnese la squadra del momento. L'undici di Marco Sabatini ha trovato contro il Petrignano la terza vittoria di fila (nelle due domeniche precedenti aveva 'matato' altrettante matricole, Lama ed Atletico Orte), ma soprattutto sta verificando quella continuità che alla fine fa sempre la differenza. Niente di eclatante, intendiamoci, l'organico rossoblù è assolutamente in grado di giostrasela come sta facendo ora, però è un cambio di direzione importante che non a caso ha portato la squadra del presidente Garofoli a stretto contatto con la zona play off, anche se per ora solo sfiorata.

POLLICE VERSO – E' la grande delusione di questo primo terzo di campionato. L'Atletico Orte di patron Brugnoletti è drammaticamente fanalino di coda e il distacco comincia a farsi davvero elevato, forse troppo elevato. I numeri sono tutti contro l'undici di Cavalli: peggior difesa (22), peggior differenza reti (-15), maggior numero di sconfitte (ben 9) e ancora nessuna vittoria! Già nel cassetto i sogni di gloria?

MATCH WINNER – Un gol che riconsegna alla squadra quella vittoria che mancava da ben cinque giornate e che probabilmente, condizionale d'obbligo ma di indizi ce n'erano parecchi, salva anche la panchina di Andrea Montecucco. L'uomo decisivo della settimana ci sembra Salvatore (non a caso) Pica (nella foto), a segno su calcio di rigore a metà ripresa nel derby con la Subasio, ma nel contesto uno dei più in palla dell'undici giallorosso, anche se nella circostanza più come assist-man. Sua poi, come dicevamo, la sciabolata dal dischetto con cui spiazza il bianconero Rossi, ed è l'atto decisivo di quella che potrebbe essere la domenica della svolta.

IL MISTER – L'impatto è stato tosto, magari anche drammatico, però alla fine Andrea Lisarelli, coach del Fontanelle Branca, sembra aver preso le giuste misure e con i suoi ragazzi sta cavalcando un'onda inattesa che mette il team in bella mostra addirittura nei pressi dei play off. Dopo le prime tre scoppole stagionali, il rientro in carreggiata e il crescente entusiasmo di un ambiente già particolarmente euforico per la prima, storica partecipazione all'Eccellenza.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/11/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08564 secondi