Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SCATTINI, IMPRESA A PICCIONE "Grandi meriti a Francesco Rossi!"

Federico Poeta
PICCIONE - Era l'outsider dei play off e alla fine l'ha spuntata proprio la squadra che godeva, classifica alla mano, del pronostico meno favorevole. La squadra c'era, si conosceva il valore della rosa a disposizione di Pino Scattini, ma delle quattro impegnate domenica era l'unica che non si era classificata al secondo posto.

Però arrivava da una importante e decisiva 'corsarata' a casa del Selci Nardi che le aveva regalato l'atto finale, il dentro o fuori che valeva la Promozione contro il Tuoro.
"E’ stata una partita equilibrata come pensavo che fosse - sottolinea proprio Pino Scattini -, contro una buona squadra che gioca bene a calcio. Sicuramente loro hanno più palleggio di noi, ma noi avevamo preparato la partita in questo modo, aspettandoli, perché sapevamo che loro davanti erano veloci, rapidi, quindi non potevamo concedergli campo, per poi ripartire. Due gol su tre sono arrivati così, quindi siamo stati bravi."

Un'annata meravigliosa questa di Piccione!
"Raccontare quello che abbiamo fatto quest’anno è impossibile, una soddisfazione bellissima. Le soddisfazioni non vanno in base alle categorie ma in base a quello che conquisti con i sacrifici. Siamo partiti ai playoff con un percorso difficilissimo: prima col Cerqueto, poi col Selci, e domenica è stata un'autentica apoteosi. Siamo contenti per la società perché sono bravissime persone. Tanta soddisfazione e tanta gioia."

Ringraziamenti particolari?
"Voglio fare un ringraziamento speciale a Francesco Rossi, con il quale ho condiviso questa gioia. E’ una persona straordinaria che conosco da 35 anni. Abbiamo giocato insieme a Santa Maria degli Angeli e vincere proprio su quel campo è stato forse un segno del destino. Lo ringrazio tanto - conclude Scattini - perché forse è stato più lui artefice di questa vittoria che io".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Federico Poeta il 26/05/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08391 secondi