Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROGETTO PETRIGNANO Collarini: "In due anni squadra fatta in casa!"

Stefano Bagliani
PETRIGNANO DI ASSISI - Si punta con forza sulla crescita del vivaio, sul calciatore fatto in casa. Questo l'obiettivo dell'attuale Petrignano ed in particolare del presidente onorario Fausto Collarini (nella foto) che ha presentato un progetto ambizioso.

"Proprio così - afferma il dirigente biancorosso -, un progetto di 2-3 anni che vedrà rose ben definite per quanto concerne prima squadra, Juniores ed Allievi. Io sono a capo di questo progetto, approvato all'unanimità dal direttivo ed appoggiato in particolare dal presidente Massimiliano Eugeni, e mi confronterò con tutti i mister interessati, ovvero Stefano Falcone, Mauro Reali e Massimiliano Reali, nonchè con i dirigenti e dunque Mauro Mosconi, i direttori sportivo Bruno Mancini e Daniele Martini, Walter Eugeni e Flavio Ceccarelli".

Un nuovo progetto per un rinnovato entusiasmo.
"Si esatto - conferma Collarini -. Avevo perso un po' di entusiasmo dopo i cinque anni di presidenza nel corso dei quali ho portato la squadra dalla Prima all'Eccellenza. Frequentare i ragazzi del vivaio mi ha ricaricato e mi è venuta in mente questa idea, di dare una scossa importante al settore giovanile. Mi fa piacere che la società l'abbia approvata in pieno. L'idea è quella di arrivare ad un Petrignano tutto costruito con i ragazzi che provengono dal nostro vivaio, un progetto ambizioso ma se ognuna delle componenti farà il suo possiamo riuscirci. Ovvio che - prosegue Collarini - tutti dobbiamo fare gruppo, anche i genitori. Se tutto ciò non avverrà - chiarisce il presidente onorario - mi farò immediatamente da parte. Sono un uomo gentile, ma deciso e di parola, sono convinto della bontà e della riuscita del progetto, però non voglio bastoni fra le ruote, questo tengo a precisarlo!"

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08365 secondi