Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RISCATTO MAGIONE Rugelli però avverte i suoi: "Attenti al Mugnano"

Stefano Bagliani
MAGIONE - Si è rialzato in un battibaleno. Il Magione del presidente Alvaro Rugelli (nella foto) dopo il capitombolo con polemiche di Pietrafitta ha trovato subito la forza di riallacciare un importante discorso con la vittoria ed ha conquistato l'intera posta contro la Romeo Menti.
"Si ma che sofferenza anche stavolta - commenta proprio il patron magionese -; considera che ci hanno dato un rigore contro, che non c'era, al 95': per fortuna il nostro Lucarelli ha parato... E poi pure due ulteriori espulsioni dopo le quattro di Pietrafitta: diciamo che da questo punto di vista ci gira un po' male..."

Nonostante ciò una vittoria pesante quella di domenica?
"Assolutamente si - conferma Rugelli - un successo che rincuora. Potevamo vincere anche a Pietrafitta dove siamo stati vittime di espulsioni assurde, però noi siamo più forti del Pietrafitta e se avessimo fatto un primo tempo diverso probabilmente avremmo vinto. Domenica invece, anche con due uomini in meno ad un certo punto della gara, abbiamo comunque tenuto bene il campo. Certo abbiamo sofferto un pochino visto che eravamo due in meno, però siamo stati bravi".

Domenica trasferta a Mugnano, al momento squadra di bassa classifica...
"Si ma non sarà affatto facile - avverte subito -, Mugnano è sempre un campo ostico e poi la squadra è davvero di qualità, il fatto che siano partiti un po' così non giustifica eventuali nostre distrazioni, è inconsueto che siano laggiù, hanno qualità ben diverse. Noi comunque dobbiamo cercare di fare la nostra e recuperiamo quattro pedine, speriamo di far bene".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08658 secondi