Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SE IL GOL E' VERDE Quanti baby a segno in Eccellenza e Promozione

Emanuele Lombardini

PERUGIA - Se è vero che ormai Eccellenza e Promozione sono la vera fucina per i talenti di casa nostra, è altrettanto vero che si sta abbassando l'età media di coloro che vanno in campo - e di conseguenza a segno. I ragazzi classe 1998 che vanno in rete sono ormai una abitudine nei due maggiori campionati ma nelle prime due giornate si registrano ben sei segnature di ragazzi nati dal 1999 in giù.

I numeri maggiori li sta facendo Alexandre Mouah (nella foto di Orvietolife.it), il francese ex Ajaccio classe 1999 dell'Orvietana, a segno due volte nelle prime due partite. Ma l'altra capolista di Eccellenza, il Cannara, può sfoggiare la rete domenica scorso di Luca De Sanctis, centrocampista del 2000. E che dire, per restare nella serie A regionale, di Roland Burcut? Il ragazzo che ha griffato il gol del pari per il Pontevalleceppi è un attaccante nato nel 2001 che fra l'altro deve ancora compiere 17 anni. 

In Promozione, in una Ducato-Nestor nel segno dei giovanissimi, il pari della formazione gialloverde spoletina lo segna Mattia Pazzogna, classe 1999, mentre nella prima giornata si era registrata in casa Olympia Thyrus la rete di Eduardo Lavagna, altro 1999.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 23/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09371 secondi