Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MAI UNA GIOIA: IN NOVE ANCORA SENZA VITTORIE

Emanuele Lombardini

Dopo nove giornate di campionato, ormai le classifiche si vanno delineando, sia dal punto di vista delle protagoniste, sia da quello di chi invece è in difficoltà. Fra Eccellenza e Seconda Categoria, sono ancora nove le formazioni a secco di vittorie.

Partendo dalla categoria maggiore, le prime squadre squadre che non hanno ancora potuto festeggiare la gioia dei tre punti si trovano però in Promozione. Nel girone A, Agello e Tuoro condividono l'ultimo posto con 3 punti frutto di altrettanti pareggi, mentre nel girone B è il Cascia a chiudere il lotto, con appena 2 punti in classifica.

In Prima Categoria, domenica è arrivato il primo punto in classifica nel girone A per il Fratticiola Selvatica di Ciaccasassi, mentre nel girone C è in difficoltà il Rivo i cui 4 punti sono frutto di altrettanti pareggi. In Seconda Categoria, situazione curiosa nel girone B con tre squadre a secco di success, Ma con punti diversi: Po' Bandino con 3 punti, Lacus Piana con 2, Madonna Alta con 1. Infine nel girone D un solo punto in classifica per il Macchie, che solo pochi anni fa sfidava le big in Promozione...

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 07/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08750 secondi