Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BM8, LORETONI LODA LA DIFESA BUNKER "Ma ora voglio anche i gol!"

Emanuele Lombardini

SPOLETO - Emanuele Loretoni (nella foto tratta dal sito della BM8 Spoleto) prova a nascondersi ma la sua BM8 che ha chiuso in vetta il'andata nel girone D di Prima Categoria è una delle migliori realtà attuali.

"Noi  giochiamo senza pressioni, perchè nessuno ci ha chiesto di vincere il campionato", dice. Anche se l'obiettivo della squadra, nata in estate dalla fusione di Bacigalupo e M8 sono i playoff.

Quindi il primato è una sorpresa?

"Ripeto, l'obiettivo a settembre era mantenere la categoria e centrare la salvezza, quindi non posso che essere contento di come abbiamo chiuso l'andata. Non dimentichiamoci che io stesso sono un esordiente, non avevo mai allenato una squada senior, prima d'ora"

I valori stanno lentamente venendo fuori...

"La classifica sta facendo emergere chi è più forte. L'Amerina, la  4 Castelli Valnerina, la Superga 48 saranno formazioni in grando di lottare per il vertice sino alla fine. Ma anche il Norcia, vedrete, sarà lassù alla fine".

In cosa questa squadra le piace e in cosa no?

"Abbiamo una difesa bunker, abbiamo incassato solo 10 reti che è pochissimo, poi abbiamo un gruppo di livello, che si sta dimostrando affiatato. Vorrei magari che fossimo più precisi e puntuali in fase di realizzazione, quello si"

Cosa si attende dal girone di ritorno?

"Fare ancora meglio di come abbiamo fatto nell'andata. Questa squadra ha grandi potenzialità e sa esprimerle. Conto molto sul fatto che avremo a disposizione altri due pezzi da novanta come Riccardo Cesari, che sarà più disponibile rispetto all'andata, e sul fatto che davanti avremo Pasini, che sin qui ha giocato solo due gare".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 30/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08590 secondi