Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LORETONI 'SGASSA': "Il gioco ora paga. La BM8 c'è per i play off!"

GUARDA LA 4^ PUNTATA DI PINCO PALLONE

SPOLETO - Una vittoria che riaccende quella conquistata dalla BM8 Spoleto di mister Emanuele Loretoni nel derby di domenica contro i cugini cittadini della Superga '48.

Un 3-0 netto e perentorio che permette alla compagine cara al direttore generale Vittorio Montesi di guardare al futuro con rinnovato entusiasmo.
"Purtroppo in questa stagione abbiamo avuto qualche evento sfavorevole - racconta mister Loretoni -, domenica invece abbiamo conquistato una bella vittoria, interpretando molto bene la sfida, in maniera perfetta, non abbiamo concesso niente ad una grande squadra. Soddisfazione? Si certo, parecchia, ma c'è da pedalare, quindi testa bassa e lavoro. Se recuperiamo la sfida con il Cascia, come dovremmo, per i play off possiamo esserci senz'altro".

Questo 2019 l'avete cominciato con tutto un altro piglio!
"Siamo evidentemente più per gli anni dispari - sottolinea il coach - ma comunque abbiamo vinto contro avversari importanti come Superga e Virtus Foligno".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Cos'è che ora funziona rispetto a prima?
"Il gioco ora paga, prima tanti episodi contrari ed errori di mira, nel complesso comunque siamo cresciuti in qualche elemento per noi fondamentale".

Siete anche in semifinale di Coppa: a cosa dai la priorità?
"Ai play off perchè voglio provare a vincerli, però anche la Coppa, stiamo lì e sicuramente ci impegneremo al massimo per agganciare la finalissima."

Domenica arriva la Grifo Cannara, è un testa-coda...
"Squadra da temere perchè verranno col coltello fra i denti per conquistare qualche punto pesante visto che sono invischiati nella salvezza. Dovremmo essere attenti e ordinati con l'obiettivo di portare a casa i tre punti ma sapendo che di fronte avremo una squadra che non verrà per fare una passeggiata".

Chiudiamo con Francesco Raggi?
"Assolutamente si - commenta Loretoni - era con noi a darci una mano prima di andare alla Ducato e fare benissimo come sta facendo. Un grande in bocca al lupo a lui e Lucio Stella affinchè facciano un bel percorso in una società nostra amica".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Luca Sentiti il 01/02/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08382 secondi