Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ARCIPRETI: "Non è possibile farlo subito, però... Aspettiamo Spoleto"

STEFANO BAGLIANI
UMBERTIDE - Doveva essere la giornata decisiva, non lo è stata. Quel "yes, we can" con il quale abbiamo sintetizzato il messaggio di Alvaro Arcipreti (nella foto) di qualche giorno fa però non va messo completamente all'angolo. La strada è più lunga, ma non per questo non si può arrivare lo stesso a destinazione.

Per dare risposte alla città di Umbertide siamo andati al solito alla fonte, a sentire quindi Alvaro Arcipreti, che insieme a Vasco Scarpellini tira le fila di questo progetto di rilanciare il calcio umbertidese.

Alvaro, ieri era la giornata decisiva, com'è andata?

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
"Pur con tutti gli intenti e la voglia che tanta gente e i tifosi di Umbertide hanno sollecitato, non è possibile farlo da subito. In accordo con Vasco Scarpellini abbiamo ritenuto e comunicato a tutti che le certezze economiche sono cosa diversa dagli intenti, pur lodevoli. Oltretutto lo Spoleto non credo abbia ancora preso alcuna decisione sul suo futuro e non sarò di certo io, per correttezza personale, a forzare la mano sulle decisioni che vorrà prendere la società spoletina".

Non si parla più di Promozione vedo, solo di Eccellenza, ma dunque ad Umbertide possono sperare ancora? Oppure...
"La nostra è una decisione sofferta ma doverosa, che potrà essere effettuata a breve ma non nell'immediato, quindi il progetto Umbertide calcio resta con tutte le componenti coinvolte con le forze in campo che rimangono tutte a disposizione per il progetto Umbertide Calcio. Dal punto di vista mio personale ringrazio per la grande disponibilità al progetto le società Agape e Monte Acuto nonchè quella degli amici Roberto Damaschi, con cui ho condiviso due campionati vinti a Perugia ed il mantenimento della categoria a Spoleto, e Federico Lupatelli, anche lui sempre disponibile al progetto Umbertide Calcio."

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/06/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10758 secondi