Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ANTONIO BRUNELLI, LANCIA LA C4: "Lavorare sodo, c'è da vincere!"

"Con la Real Virtus sarà grande match, ma dobbiamo dimostrare di essere i primi della classe!"

FOLIGNO - Pausa lunga ma poco riposo per la C4 Foligno, leader del girone C di Prima categoria e atteso alla ripresa delle 'ostilità' da un big match di alto profilo in casa della Real Virtus.

La truppa di Giacomo Bicerna lavora di buzzo buono, c'è un primato da difendere ed al quale dare possibilmente ancor più sostanza dopo 16 giornate giocate sempre al top.

"Si è vero - sottolinea l'attaccante Antonio Brunelli (nella foto) - c'è da vincere un campionato e ci stiamo preparando con il solito puntiglio. Qualche giorno di pausa ma sempre sul pezzo".

La C4 arriva dall'ennesima vittoria stagione, decisa da un tuo gol: cosa si prova a segnare il gol decisivo?
"L'età avanza ma quando fai gol è un'emozione unica, una vera e propria goduria, se poi è decisivo ancora meglio ovviamente. E' sempre una grande emozione segnare, un momento indescrivibile, non voglio esagerare, non ti abitui, è sempre bellissimo!"

Nove punti di vantaggio dopo 16 turni: cosa significa?
"Sono dovuti al grande lavoro fatto dalla società, dallo staff tecnico e da noi giocatori. 8 vittorie di fila non vengono certo a caso, vuol dire che i valori ci sono. La sconfitta di Palazzo secondo me era da pareggio, però magari loro ci hanno creduto di più, rubando assolutamente nulla, ci tengo a precisarlo".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il punto forte di questa C4?
"Può sembrare una banalità, ma è assolutamente il gruppo,una grande unità d'intenti e soprattutto un bellissimo lottare per la maglia, grazie ad un grande senso di appartenenza che la società ci ha subito trasmesso, loro hanno puntato sempre su questo, hanno uno spirito davvero invidiabile, una società ed un'organizzazione che non ho visto anche in categorie superiori. Quando hai tutto a disposizione e fai solo il giocatore riesce tutto molto bene. Poi ovviamente anche la rosa molto profonda e spesso chi è in panchina è più forte di chi gioca: siamo in pratica venti titolari, punto assolutamente a nostro favore".

Troppe tre settimane di stop?
"Sicuramente devi lavorare bene, potresti rischiare di perdere il ritmo partita, potrebbero far allentare la tensione, ma cerchiamo di lavorare al meglio e con la giusta intensità".

Anche perchè alla ripresa c'è un altro match top: trasferta in casa della Real Virtus!
"Una gara così importante alla prima dell'anno ha pro e contro: sicuramente si prepara da sola, ma vieni da tre settimane di stop e invece loro hanno affrontato una gara ufficiale con la Virtus Foligno e dunque potrebbero arrivare un attimino più preparati. Resta una tappa molto difficile, ma sappiamo come si affronta, con tanta voglia e determinazione. Loro sono una squadra molto forte, noi però dobbiamo essere sempre più consapevoli della nostra forza, saperci stare da primi della classe".

A cura Ufficio Stampa C4 Foligno

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 29/12/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09548 secondi