Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DEL NERA, PARLA BOCCOLI: "Avanti con Perotti verso i playoff"

Agostino Claudiani

DEL NERA - Non fa nomi il direttore sportivo Andrea Boccoli della squadra Del Nera, il che lascia intendere la presenza di qualche trattativa interessante, sulla quale la dirigenza non vuole sbilanciarsi per non creare problemi ai giocatori interessati. E forse anche per scaramanzia.

Ufficiale intanto però è la conferma dell’allenatore Marco Perotti annunciata anche sul sito ufficiale della squadra.

Boccoli esprime con chiarezza quale sia l’obiettivo per questo calciomercato.
“La mia speranza è che si possa costruire una squadra in grado di affrontare a testa alta il campionato, che faccia sperare nei playoff.”

Senza alzare troppo i piedi da terra, specifica espressamente che “l’obiettivo principale è la salvezza”. Tuttavia, non è stata dimenticata da nessuno la gioia che tre anni fa ha accompagnato i giocatori e i tifosi nella promozione in Prima categoria, terminando il campionato in prima posizione per la prima volta nella storia.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Pur non facendo nomi, il target di giocatori a cui la dirigenza si sta interessando è vasto e va da giocatori molto giovani, in grado di portare freschezza alla rosa e rapidità di gioco, a giocatori non più di primo pelo, che possano mettere in campo la loro esperienza, portando del buon gioco e delle soddisfazioni alla tifoseria.

Questo mix di diversi tipi di giocatori (Boccoli preferisce non esprimere ancora i ruoli specifici) dovrebbe permettere alla squadra di raggiungere i suddetti obiettivi.

Ci tiene la dirigenza, ci tengono i giocatori e ci tengono i sostenitori, in quanto tutti sentono il rammarico per non avere avuto, quest’anno, la possibilità di conquistare la salvezza sul campo, in quanto il campionato è stato interrotto bruscamente a causa dell’emergenza Covid in un momento in cui la squadra era in zona playout.

Ora le speranze devono diventare realtà e a tal fine questo calciomercato, la cui conclusione appare ancora lontana, sembra avere tutte le carte in regola per far sì che questo avvenga.

Tutte le trattative delle Umbre di serie D
Tutte le trattative delle squadre di Eccellenza
Tutte le trattative delle squadre di Promozione
Tutte le trattative della Prima categoria
Tutte le trattative della Seconda categoria
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Agostino Claudiani il 01/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10088 secondi