Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CAMBIO DELLA GUARDIA - Todi saluta Belli: Turchi è il nuovo mister

STEFANO BAGLIANI

TODI - Novità importanti al Todi calcio. Dopo le dimissioni del direttore sportivo Gianmarco Capoccia (leggi qui), il club biancorosso si divide anche da Massimiliano Belli, con il quale il sodalizio del presidente Luca Rossini non procede nella collaborazione ingaggiando per la conduzione tecnica Ettore Turchi, ex San Venanzo. 

"La società Todi Calcio - sottolinea il club tramite una nota - ringrazia Mister MASSIMILIANO BELLI per la dedizione, l’attaccamento alla maglia, la professionalità, la competenza, il lavoro svolto e per aver contribuito in maniera decisiva al rilancio dei colori biancorossi, portando la squadra alla conquista della coppa di categoria e piazzandosi in seconda posizione in campionato nella stagione sportiva 2019/20.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Purtroppo la non condivisione dei programmi societari, dovuti anche a variazioni importanti di budget causa pandemia, non hanno permesso il rinnovo della collaborazione tra il Mister tuderte e la società Todi Calcio. A Mister Belli, la società, augura per il futuro le migliori fortune sia a livello personale che calcistico.

Congiuntamente al presente comunicato il Todi Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo ed aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad ETTORE TURCHI, tecnico navigato ed esperto di categoria, con l’augurio di poter conseguire insieme gli obiettivi prefissati.

Inoltre si ufficializza Mister FABIO TROTTA quale tecnico della juniores, che dovrà collaborare sinergicamente con Mr. Turchi per la valorizzazione dei giovani Tuderti."

Tutto ciò ovviamente in attesa di conoscere la categoria: sarà ancora Prima oppure grazie alla Coppa ed alla seconda posizione i tuderti potranno disputare la Promozione? Staremo a vedere.

Nella foto di copertina, da sinistra verso destra, Ettore Turchi e Massimiliano Belli

RESTA SU SETTECALCIO

Le trattative di serie D
Le trattative di Eccellenza
Le trattative di Promozione
Le trattative di Prima categoria
Le trattative di Seconda categoria 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08790 secondi