Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DA CAMPITELLO - Un giovane 2005 è risultato positivo al Coronavirus

La Football Campitello comunica che un proprio atleta, appartenente alla categoria 2005, abitante a San Gemini, è risultato positivo (asintomatico) al Covid-19. Già dalla scorsa settimana, in maniera preventiva, tutti i tesserati provenienti da San Gemini si erano astenuti dal partecipare agli allenamenti.
 
"Nella serata di ieri - si legge in una nota congiunta di Football Campitello e Polisportiva Campitello - siamo stati contattati dall’Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria n. 2 che ha disposto la sospensione degli allenamenti per la categoria 2005. La positività è riconducibile al focolaio epidemico che si è acceso a San Gemini dove, come noto, sono state anche chiuse tutte le scuole.
 
Non risultano ad oggi altri casi di positività riferibili a tesserati della Polisportiva Campitello e della Football Campitello. La Polisportiva Campitello e la Football Campitello stanno collaborando con l’Azienda Sanitaria Locale al fine di ricostruire tutti i contatti del calciatore interessato e garantire la massima sicurezza a tutti i propri tesserati.
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
Ricordiamo che da mesi la Polisportiva Campitello e la Football Campitello attuano tutti i protocolli di sicurezza previsti dalle normative e dalla FIGC per cui, tra le altre misure, viene rilevata la temperatura corporea l’ingresso della struttura, tenuto il registro presenze e sanificati quotidianamente con prodotti certificati tutti i locali dell’impianto.
 
Vista la veloce diffusione dell’epidemia raccomandiamo a tutti i nostri tesserati ed alle loro famiglie, per il rispetto della salute di tutti, di avvertire le società in caso di contatti sospetti e di astenersi dagli allenamenti in caso di sintomatologia riconducibile al Covid-19.
 
Le attività per le altre categorie proseguono in maniera normale con le medesime precauzioni, tenute fino ad oggi, che sono state ritenute corrette anche dai sanitari della Azienda Sanitaria Locale". Firmato Football Campitello e Polisportiva Campitello.
 
In foto, d'archivio, dei giovani rossoblù in allenamento. 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 13/10/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10786 secondi