Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MANNI A TUTTO SPELLO: "Conferme, nuovi arrivi e sensazionali ritorni!"

Grandi novità nel club biancorosso che presenta ai nastri di partenza della prossima Promozione con grandi ambizioni

STEFANO BAGLIANI

SPELLO - Ecco anche la Julia Spello nel novero delle squadre che si stanno muovendo con decisione al fine di affrontare al meglio la prossima stagione agonistica, quella della ripresa (speriamo definitiva) del calcio dilettantistico.

Una Julia Spello che si appresta ad affrontare la prossima Promozione con grandi ambizioni ed un rinnovato staff dirigenziale.

"La Julia Spello - scrive infatti il presidente Emanuele Manni -, con la speranza di aver superato il triste periodo che ci ha obbligato per lungo tempo a non calcare i campi, inizia la nuova stagione da importanti riconferme, nuovi arrivi e sensazionali ritorni.

Dopo la riconferma di mister Mario Mingarelli alla guida della prima squadra impegnata nel campionato di Promozione è giunta anche quella di Marco Pietraccini preparatore dei portieri. Torna Massimo Pascucci come collaboratore di mister Mingarelli.

Allo staff tecnico sportivo si aggiungono due nuove figure, Roberto Di Arcangelo che ricopre la carica di Direttore Sportivo e Maurizio Ercolani con la qualifica di Direttore Generale che, da subito al lavoro, hanno riconfermato l’intera rosa della prima squadra ed ora sono proiettati alla Juniores alla cui guida è stato confermato mister Belisario Favorini.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Torna nel ruolo di segretario sportivo, al fianco dell’encomiabile Nicolò Petrucci, l’insostituibile Marcello Cavanna.

In rapida crescita anche il settore giovanile dove Flavio Ceccarelli, riconfermato come responsabile della scuola calcio e curatore con i rapporti con il Perugia Calcio, è attivissimo nella ricerca di allenatori di alto profilo per la Scuola Calcio Elite della società

A tutto lo staff, dirigenti, responsabili, allenatori, custodi, segretari, ed ai giovani atleti - conclude il numero uno del sodalizio spellano - mando un sincero augurio per un avvio di stagione che ha il sapore di una vera e propria prima volta….. buon lavoro e buon divertimento a tutti".

Ora dunque la 'palla' passa a mister Mingarelli, al diesse Di Arcangelo ed al diggì Ercolani, chiamati ad organizzare la rosa che dovrà portare in alto i colori biancorossi.

Nell'immagine di copertina il collage fotografico fornitoci dalla Julia Spello: da in alto a sinistra in senso orario, Ercolani, Di Arcangelo, Pascucci, Cavanna e al centro Petrucci

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 08/06/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08840 secondi