Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

C.LAGO - I lacustri calano super tris: Patrignani, Melillo e Bianconi

STEFANO BAGLIANI

CASTIGLIONE DEL LAGO - Un autentico super tris. Il Castiglione del Lago piazza la terna mettendo a disposizione di Guido Vicarelli tre elementi di sicuro spessore ed affidabilità.

Il direttore sportivo Simone Angelini ha infatti messo a punto gli ingaggi del centrale difensivo Francesco Melillo (classe 1990) dell’Angelana sul quale c'era il forte pressing della C4 Foligno, dell'esterno Rocco Patrignani (classe 1999), in questo finale di stagione in serie D alla Sammaurese.

300-maggio

Il terzo colpo è quello di Nico Bianconi, portato in Sicilia alla Sancataldese da Riccardo Ciambottini insieme a Veneroso e vincitori dell'Eccellenza siciliana. Bianconi che vanta anche una presenza in B da ragazzo a Vicenza e molta serie C e serie D.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB - "La A.S.D. Castiglione del Lago Calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per un altro gradito ritorno quello dell’esterno Rocco Patrignani proveniente dalla Sammaurese in serie D.
Inoltre diamo un caloroso benvenuto all’attaccante Bianconi classe 1991 lo scorso campionato in Sicilia ha vinto l’eccellenza con la Sancataldese e il difensore centrale Francesco Melillo difensore centrale classe 1990 ex Angelana Castel del piano. A tutti e tre un affettuoso in bocca al lupo!"

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/06/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09322 secondi