Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO - Stasera riunione di...fuoco. Spuntano nomi per mister e ds

CITTA' DI CASTELLO - L'effetto Falcinelli è ancora bello forte in casa Tiferno 1919. La decisione del presidente Roberto Bianchi di 'esonerare' Maurizio Falcinelli non sembra essere stata ancora digerita anche perchè, come già detto, sembra che tale mossa non sia stata condivisa con gli altri dirigenti forti del sodalizio biancorosso.

Stasera infatti dovrebbe essere in programma una riunione definita 'straordinaria' che verterà probabilmente soprattutto su queste argomentazioni 'falcinelliane' che potrebbero aver portato anche alle dimissioni in tandem di Francesco Cangi e Diego Giorni dai ruoli di direttore tecnico e direttore sportivo.

300-maggio

In città intanto cominciano a girare anche nomi per quanto concerne nuove eventuali nomine a livello di conduzione tecnica e direzione sportiva.

Per la panchina gira, non da ora a quanto ci risulta, quello di Simone Marmolini, allenatore aretino retrocesso dalla D quest'anno con la Sinalunghese, ma evidentemente con quotazione e considerazione importante.

Per la scrivania da diesse invece spunta quello di Sergio Filipponi, ex diesse del Cannara, che avrebbe avuto già un incontro conviviale con il presidente Bianchi.

Nomi buoni o semplice fantamercato? Staremo a vedere...

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/06/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12899 secondi