Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VERSO BMG-SOLBIATESE - I numeri degli avversari di mister Farsi

STEFANO BAGLIANI

Domani si gioca gara uno delle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza (Massa Martana, ore 15,00) e l'Atletico BMG, splendida rappresentante della nostra Umbria, affronta in casa la Solbiatese, squadra di Solbiate Arno, in provincia di Varese, scesa al quinto posto in classifica nel girone A di Eccellenza lombarda successivamente alla sconfitta di domenica 17 marzo per 1-0 in casa del Meda.

Dando uno sguardo ai numeri della squadra allenata da Andrea Rota si può stabilire che disponga di un buon pacchetto arretrato (28 gol subiti, quarta difesa del torneo) e un attacco pungente ma che non fa sfracelli (42 reti realizzate, ottavo del raggruppamento) dove il marcatore più prolifico è Dennis Scapinello (8), seguito da Andrea Mira (5) e Federico Riceputi e Alessandro Colombo (4). 

Nelle ultime cinque di campionato non ha mai pareggiato, 3 sconfitte e 2 vittorie. In casa è piuttosto tosta e pericolosa con 8 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, in trasferta vince di meno ma è comunque pericolosa con 5 vittorie, altrettante sconfitte e 3 pareggi; gol fatti e subiti sono praticamente identici fra casa e fuori.

Nel suo percorso in Coppa Italia invece ha vinto il triangolare degli Ottavi primeggiando su Saluzzo e Imperia (1 vittoria e 1 pareggio), mentre ai Quarti ha battuto all'andata il Brian Lignano (2-0) perdendo poi al ritorno (1-0).

ATLETICO BMG-SOLBIATESE CALCIO 1911 - Mercoledì 20 marzo - ore 15,00
Arbitro: Vito Mattia Losapio di Molfetta
Assistenti: Gerardo Graziano di Vicenza e Riccardo Targa di Padova

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09929 secondi