Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

OGGI SOLBIATESE-ATLETICO BMG - Le ultime news sulle due squadre

Calcio d'inizio alle ore 15,00. Si parte dal 2-1 dell'andata per i lombardi. Bel precedente per l'Atletico BMG con l'arbitro designato

STEFANO BAGLIANI

SOLBIATE ARNO - Oggi è il giorno. Alle ore 15,00 è previsto il calcio d'inizio di Solbiatese-Atletico BMG, semifinale di ritorno della Coppa Italia Dilettanti, manifestazione che coinvolge le vincitrici regionali della Coppa di Eccellenza. La squadra di Francesco Farsi parte in salita, dovendo recuperare il 2-1 a favore dei lombardi maturato nella sfida di andata.

Il club e la squadra però sono carichi a pallettoni e decisi a vendere cara la pelle, come ha sottolineato nell'intervista che ieri ci ha concesso Alvaro Arcipreti, il responsabile dell'area tecnica. Una sfida che oltre al prestigio di approdare nella finalissima della competizione, potrebbe regalare anche la serie D visto che nell'altra semifinale, la super favorita è il Teramo,  vincitrice all'andata col Paternò e leader del proprio girone di competenza con la promozione praticamente in tasca. In questo caso, a prescindere di come vada l'eventuale finale, il posto per la categoria superiore andrebbe all'altra finalista.

Un bel premio in palio quindi, ma prima c'è da fare l'impresa e ribaltare il passivo maturato al Comunale di Massa Martana nello scorso 20 marzo. Un'occasione speciale oggi che la Farsi-band affronterà con tutto l'organico al completo: recuperato Sciacca, ancora in dubbio Gori che però probabilmente stringerà i denti pur di esserci in questa che possiamo considerare la sfida dell'anno per il club del presidente Alessandro Contardi. Nelle fila della Solbiatese invece doppia assenza con il centrocampista Marin e l'attaccante Colombo out per squalifica.

Curiosità inerente alla designazione. L'arbitro sarà infatti Nenad Radovanovic di Maniago, il quale ha già diretto quest'anno Fapperdue e soci e il precedente non è proprio male, visto che arrivò un bel 2-0 in casa dell'Angelana.

SOLBIATESE-ATLETICO BMG (and. 2-1) - ore 15,00
Arbitro: Nenad Radovanovic di Maniago
Assistenti: Ares Beggiato di Schio e Alessandro Castellari di Bologna

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 03/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08393 secondi