Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SCONTRO SALVEZZA - Oggi in campo Lama-Spoleto

Il rinvio forzato della sfida programmata domenica scorsa a causa della morte della signora Maria, moglie del presidente Elio Fiorucci, non ha ovviamente cambiato di una virgola l'importanza di Lama-Spoleto. Ha accresciuto l'attesa, condita di tristezza ed emozione in casa lamarina, ma ora è il momento di scendere in campo e oggi le due squadre si daranno battaglia per conquistare tre punti fondamentali.

Curiosamente le due squadre sono appaiate in graduatoria, ambedue hanno 24 punti e sostano in penultima posizione, a +5 dalla Nestor. Inutile sottolineare quanto possano contare ora che mancano pochissime battute alla fine dei giochi. Non tanto per agguantare una salvezza diretta quantomeno complicata (la Narnese sest'ultima ha 6 punti in più), ma almeno per tentare di migliorare la propria posizione in griglia play off con l'Olympia Thyrus che delle compagini impelagate è quella più vicina. Il calcio d'inizio della contesa al 'Polcri Laurenzi' è fissato per le ore 16,00. 

LAMA – SPOLETO
Stadio: ‘Polchi Laurenzi’ – via degli Atleti – località Lama, San Giustino Umbro
Arbitro: Thomas Manzini di Verona (precedenti: non ha mai arbitrato in Umbria nei campionati di Eccellenza e Promozione. Ha diretto due partite in Serie D: nel girone A, il 03/12/23 PDHAE - Fezzanese 1-3; nel girone B, il 03/03/24 Casatese - Virtus Bergamo 3-3.)
Assistenti: Emanuele Mariani e Francesco Spena di Perugia

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09290 secondi